Moby nave Moby Corse

Moby nave Moby Corse

Moby Corse   – Caratteristiche Tecniche
Lunghezza: 152  m
Larghezza: 25  m
Velocità: 19.5  nodi
Passeggeri: 1.200
Letti : 1249
Auto: 450

Le cabine.
Cabina doppia interna senza oblò (C2/C2G) – con letto a castello
Cabina doppia esterna con oblò (C2E/C2EG) – con letto a castello
Cabina quadrupla interna senza oblò (C4/C4G)
Cabina quadrupla esterna con oblò (C4E)
Junior Suite quadrupla esterna con oblò (J4E)
Poltrona (F)
Descrizione
La Moby Corse è un grande traghetto per trasporto di passeggeri e veicoli con cabine, alto standard qualitativo, e numerosi servizi di bordo.

Servizi: Show lounge, ristorante self service, ristorante à la carte, pizzeria, bar con caffetteria e paninoteca, Admiral Pub. Area shopping con punto vendita di prodotti corsi, area bambini con videogiochi. Cabine e alloggi per animali domestici. Stabilizzatori e aria condizionata. Antenna satellitare per programmi SKY. Certificata ISPS. Accesso disabili.

Desideriamo segnalare che nel periodo che va da aprile a settembre, l’assegnazione della cabina avviene all’atto del check-in banchina, la chiave dovrà essere poi ritirata presso appositi info point all’interno della nave. Da ottobre a marzo per l’assegnazione della cabina o della poltrona prenotata, è indispensabile presentarsi alla reception di bordo non oltre un’ ora e 30 minuti dalla partenza della nave; le sistemazioni non assegnate saranno rimesse in vendita a bordo della Moby Corse  durante la navigazione.
Le cabine dovranno essere liberate minimo un’ora prima dell’arrivo in porto.

Le cabine per disabili non sono vendibili online in quanto vi è una disponibilità limitata; potrai acquistarle telefonicamente contattandoci allo 050754492.

La nave Moby Corse, effettua il collegamento dal porto di Genova per Bastia per la compagnia Moby.

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *