Sardinia ferries Mega express 4

Sardinia Ferries Vs Moby Lines

Quale tra le due compagnie dispone delle migliori poltrone per viaggiare con i traghetti Sardegna ?

Molti clienti ci chiedono come sia una poltrona a bordo delle navi, se sia possibile dormire durante la traversata in poltrona, quanto sia reclinabile, se vi sia spazio per le gambe, se valga la pena acquistare un posto poltrona specialmente nelle traversate diurne dei traghetti Corsica o dei traghetti Sardegna di Sardinia Ferries e di Moby Lines.

A tutto questo abbiamo voluto rispondere mettendo a disposizione delle foto dove potrete vedere la differenza tra le due compagnie e darvi la possibilità di scegliere anche se prenotare una poltrona.

Moby poltrone Moby Wonder
Moby poltrone Moby Wonder
Sadinia Ferries poltrone Mega Express 4
Sadinia Ferries poltrone Mega Express 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le poltrone sono differenti per dimensioni e comfort. Le poltrone di Sardinia Ferries sono più ampie delle poltrone di Moby sui traghetti Sardegna e Corsica, dispongono tutte di un poggia piedi, di uno spazio maggiore per le gambe e dello schienale reclinabile, avendo uno spazio di vivibilità migliore tra le varie file. Anche per coloro che decidono di portare con se in sala poltrone il proprio amico a 4 zampe, che sia un cane o un gatto nel proprio trasportino, lo spazio a disposizione è maggiore. Le poltrone di Sardinia Ferries ottengono il miglior punteggio da parte nostra in quanto, essendo del tipo aereo, sono più confortevoli di quelle di Moby.

Possiamo assegnare la palma di migliore poltrona alla Sardinia Ferries con i suoi traghetti per la Sardegna e Corsica. Qualora vogliate aggiungere un commento al nostro giudizio, lasciate un post sul nostro blog e stay tuned!!

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *