misure bagaglio Laziomar e traghetti Ponza

Misure bagaglio Laziomar e traghetti Ponza

Misure bagaglio Laziomar e traghetti Ponza

Abbiamo creato un mini post per rispondere alla problematica di quanti bagagli si possano trasportare sulle nave, aliscafi e mezzi veloci delle due compagnie che collegano le isole Pontine.
Alla vostra domanda su quali bagagli possano essere portati a Ponza con i traghetti o con i mezzi veloci rispondiamo con una sintetica lista che vi darà la possibilità di capire facilmente  quali bagagli trasportare:

Per raggiungere Ponza in traghetto o in Aliscafo è possibile trasportare, compreso nel biglietto, un bagaglio a mano delle seguenti dimensioni:
– navi traghetto, un bagaglio a mano di dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm;
– mezzi veloci, un bagaglio a mano di dimensioni massime 35 x 20 x 20 cm.
Per il mezzo veloce di Libera Navigazione del Golfo oltre alle dimensioni bisognerà tener conto anche del peso che non deve essere superiore ai 5 kg e le misure massime di 50x30x15 cm. Sono acquistabili al porto i biglietti per un bagagli aggiuntivi ad un costo di circa 5 euro a seconda della compagnia con cui viaggerete e della dimensione.

Vi consigliamo per cui di prenotare sul nostro sito traghetti.com, in tutta tranquillità biglietto per il passeggero e il bagaglio standard compreso nel prezzo e acquistare al porto il biglietto per l’eventuale bagaglio extra o di dimensioni maggiori pagando al momento dell’imbarco la differenza tariffaria.

Per coloro che viaggeranno con l’auto e ovviamente avranno i bagagli all’interno della loro auto sulle tratte per le isole Pontine, non è necessario rispettare le misure e quantitativi dei bagagli in quanto non soggetti allo stesso controllo dei passeggeri a piedi.

Prenota il tuo biglietto per raggiungere Ponza e Ventotene su traghetti.com

 

 

 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *