Moby Legacy: Cabine, Servizi, Foto Interni

Siamo entusiasti di annunciare che la nuovissima nave Moby Legacy, gemella della Moby Fantasy, è ora disponibile su Traghetti.com, il comparatore di prezzi delle migliori compagnie marittime in tutta Italia ed Europa. La nave sarà operativa per la Sardegna sulle tratte Livorno-Olbia e Olbia-Livorno. Se sei pronto per un’esperienza di viaggio indimenticabile, allora la nuova nave Moby Legacy è ciò che stai cercando. Prenota subito il tuo prossimo viaggio con Moby!

PRENOTA CON MOBY

 

Nuova Nave Moby Legacy ⛴️

La nuovissima Moby Legacy è l’ultima aggiunta alla prestigiosa flotta di Moby Lines, offrendoti l’opportunità di viaggiare via mare verso la Sardegna con uno dei traghetti più grandi ed eco-friendly al mondo. Come la sua gemella, la Moby Fantasy, questa nave di nuova generazione offre un livello di comfort e prestazioni senza precedenti. Con una capacità massima di 3.000 passeggeri distribuiti in 441 cabine e la possibilità di trasportare fino a 1.300 auto, la Moby Legacy è progettata per offrire un’esperienza di viaggio senza eguali.

L’attenzione ai dettagli è evidente in ogni aspetto della nave ammiraglia. Gli arredi lussuosi, le dotazioni di alta qualità e gli spazi comuni accoglienti sono progettati per garantire un viaggio piacevole e rilassante per i passeggeri in viaggio da e per la Sardegna. Questa nuova nave combina l’eccellenza tradizionale di Moby Lines con il lusso di una crociera, anche se di breve durata. Scegli la qualità e l’eccellenza dei traghetti Moby Lines e goditi la tua traversata verso la Sardegna come non l’hai mai vissuta prima!

 

Cabine Moby Legacy 🛏️

Le 441 cabine disponibili sulla Moby Legacy, sia interne che esterne, sono progettate per soddisfare ogni esigenza dei passeggeri. Che tu stia viaggiando da solo, in coppia, con la famiglia o con il tuo fedele amico a quattro zampe, troverai la cabina perfetta per te.

Il design moderno delle cabine si sposa perfettamente con la funzionalità e il comfort. Le cabine sono disponibili in diverse tipologie, interne ed esterne, doppie, triple, quadruple e suite di lusso, garantendo una sistemazione adatta a ogni preferenza. Sono inoltre disponibili cabine appositamente progettate per passeggeri con disabilità. Ogni cabina è dotata di un sistema di apertura con serratura elettronica, consentendo l’accesso sicuro e conveniente tramite carte magnetiche o tramite un’app dedicata, garantendo ai passeggeri la massima sicurezza e praticità durante tutto il viaggio.





 

 

 

Servizi a bordo 🛎️

Con un’ampia gamma di servizi a bordo di alta qualità, la Moby Legacy offre un’esperienza di viaggio senza pari per i suoi passeggeri. Dalle opzioni gastronomiche raffinate alla varietà di intrattenimento e relax, ogni dettaglio è stato attentamente curato per garantire un viaggio indimenticabile.

Reception

L’area dedicata alla reception è progettata per accogliere i passeggeri con stile e comfort. Accessibile sia dagli ascensori che dalla scala mobile, offre una serie di divani e sedute dove i viaggiatori possono rilassarsi mentre esplorano la nave. I monitor informativi e interattivi forniscono utili indicazioni e informazioni sulla nave, aiutando i passeggeri a orientarsi facilmente durante il viaggio.

Sala Poltrone Spaziosa e Confortevole

Con un totale di 400 poltrone reclinabili e dotate di prese di corrente e USB, la Sala Poltrone offre un luogo ideale per rilassarsi e godersi il viaggio. L’ampia area dedicata al deposito bagagli assicura che i passeggeri possano viaggiare comodamente senza doversi preoccupare dei propri bagagli.

Ristorante à la Carte Grill

Nel Ristorante à la Carte Grill, i passeggeri possono gustare prelibatezze culinarie in un ambiente elegante e raffinato. Con un’ampia selezione di carni di alta qualità e una cantina ben fornita, questo ristorante offre un’esperienza gastronomica indimenticabile. La cucina “a vista” consente ai passeggeri di ammirare la preparazione dei piatti, aggiungendo un tocco di intrattenimento alla loro esperienza culinaria.

Bistrot Mascalzone Latino

Situato a prua della nave, il Bistrot Mascalzone Latino è un’oasi culinaria che offre una vista panoramica mozzafiato attraverso le sue vetrate. Con circa 447 posti a sedere disposti intorno all’area ristoro, i passeggeri possono gustare prelibatezze culinarie mentre ammirano il paesaggio marino. L’area microonde dedicata consente anche ai viaggiatori di godere di pasti personalizzati in qualsiasi momento del giorno.

Sport Bar

Il cuore pulsante dell’intrattenimento a bordo è lo Sport Bar, il locale più grande della nave. Con oltre 723 posti a sedere, tra divani, poltrone e tavoli che circondano il grande bancone centrale, questo spazio è perfetto per rilassarsi e divertirsi. Il grande videowall lungo la parete centrale offre un’ampia gamma di eventi sportivi e intrattenimento per soddisfare tutti i gusti dei passeggeri.

Bar Esterno

Per un’esperienza culinaria all’aria aperta, dirigiti verso il Bar Esterno situato sul ponte 11. Con circa 100 tavoli e altrettanti posti a sedere, questo bar offre una varietà di deliziosi prodotti, tra cui insalate fresche, panini gourmet e bevande rinfrescanti come estratti di frutta e verdura. Goditi il suono delle onde mentre ti godi un pasto al fresco e ammira il paesaggio marino circostante.

Promenade

Le due promenade lungo i lati della nave offrono agli ospiti uno spazio raffinato e moderno dove trascorrere piacevolmente il tempo durante la traversata. Arredate con poltrone e divani, le promenade offrono una vista mozzafiato sull’oceano. Inoltre, un percorso appositamente progettato per ipovedenti lungo i corridoi assicura l’accessibilità a tutti i passeggeri.

Area Giochi per i Bambini

La Moby Legacy non trascura neanche i piccoli viaggiatori. All’interno dello Sport Bar, è stata riservata un’area appositamente dedicata ai bambini, dove possono divertirsi con giochi e videogiochi, garantendo un’esperienza di viaggio divertente e coinvolgente per tutta la famiglia.

 

Foto Interni ed Esterni Moby Legacy 📷

Scegli la Moby Legacy per il tuo prossimo viaggio e preparati a vivere un’esperienza di lusso e comfort come mai prima d’ora. Prenota ora il tuo biglietto su Traghetti.com e inizia a pianificare il tuo viaggio indimenticabile!
















 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *