Traghetti per la Corsica

Traghetti Corsica: come andare in Corsica?

I traghetti per la Corsica offrono una soluzione flessibile e comoda per raggiungere l’isola, consentendo ai viaggiatori di portare con sé il proprio veicolo e godere di un viaggio panoramico attraverso le acque cristalline del Mediterraneo. Questa opzione è particolarmente vantaggiosa per chi desidera esplorare l’isola in totale libertà, senza doversi preoccupare dei trasferimenti da e per l’aeroporto o dei costi aggiuntivi per il noleggio di un’auto una volta arrivati.

TRAGHETTI PER LA CORSICA

 

Traghetti Corsica: tutti i porti per arrivare sull’isola

I traghetti per la Corsica partono da diverse città costiere sia dall’Italia che dalla Francia. Le rotte più comuni includono collegamenti da Genova, SavonaLivorno, Piombino e altri porti francesi come Nizza, Tolone e Marsiglia. La scelta del porto di partenza dipende dalle tue preferenze personali e dalla posizione geografica da cui provieni.

Ecco i principali porti della Corsica per arrivare in traghetto.

Porto di Ajaccio

Ajaccio, capoluogo della Corsica situato sulla costa ovest, è un porto di grande importanza per i viaggiatori che arrivano dal sud della Francia e dalla Sardegna. Con collegamenti giornalieri da e per Ajaccio, potrai esplorare questa affascinante città e i suoi dintorni senza problemi. Scegli tra le opzioni disponibili su Traghetti.com e prenota il tuo viaggio al miglior prezzo disponibile.

Porto di Bastia

Bastia è uno dei principali porti per arrivare in Corsica in traghetto dalla Liguria, dalla Toscana e dall’Isola d’Elba. Rappresenta infatti un punto di accesso fondamentale per i viaggiatori che arrivano da Genova e da Livorno. Con numerosi collegamenti giornalieri da e per Bastia, potrai pianificare il tuo viaggio in base alle tue esigenze e goderti al massimo il tuo soggiorno in Corsica.

Porto di Bonifacio

Bonifacio, situata all’estremità sud della Corsica, è una destinazione mozzafiato con la sua maestosa città vecchia situata su una scogliera. Se desideri visitare Bonifacio e goderti la sua bellezza unica, Traghetti.com ti offre la possibilità di prenotare il traghetto al miglior prezzo partendo dalla Sardegna.

Porto di Île-Rousse

Se desideri raggiungere la Corsica in traghetto dalla Liguria o dal sud della Francia, il tuo punto di arrivo è Île-Rousse. Île-Rousse o, in italiano, Isola Rossa, è un affascinante porto situato sulla costa nord-occidentale della Corsica. Su Traghetti.com, puoi confrontare le diverse compagnie di traghetti che operano su questa rotta e scegliere l’opzione che meglio si adatta alle tue esigenze di viaggio.

Porto di Porto Vecchio

Porto Vecchio è una delle destinazioni più popolari in Corsica, grazie alle sue splendide spiagge e al suo centro storico affascinante. Se desideri raggiungere Porto Vecchio in traghetto, puoi partire dal sud della Francia o dalla Sardegna. Con numerose opzioni di traghetti disponibili su questa rotta, potrai pianificare il tuo viaggio in base alle tue preferenze e assicurarti una vacanza indimenticabile in questa affascinante località corsa.

Porto di Propriano

Propriano è un grazioso porto situato sulla costa sud-occidentale dell’isola e rappresenta una scelta ideale per coloro che desiderano esplorare la bellezza della Corsica meridionale. Se il tuo obiettivo è raggiungere la Corsica e approdare a Propriano, Traghetti.com ti offre la possibilità di prenotare il tuo traghetto dal porto di Marsiglia. Scegli tra le diverse compagnie di traghetti disponibili e prenota il tuo viaggio al miglior prezzo possibile.

 

Come andare in Traghetto in Corsica dall’Italia e dalla Francia

Ecco nel dettaglio tutte le tratte dei traghetti verso la Corsica partendo dalla Liguria, dalla Toscana, dall’Isola d’Elba, dalla Sardegna e dalla Francia. Tutte le tratte sono prenotabili sul comparatore di prezzi Traghetti.com.

Traghetti per la Corsica dalla Liguria

Traghetti per la Corsica dalla Toscana

Traghetti per la Corsica dall’Isola d’Elba

Traghetti per la Corsica dalla Sardegna

Traghetti per la Corsica dalla Francia

 

Buon viaggio!

 

 

 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *