Moby Tommy

Moby nave Moby Tommy

Moby Tommy – Caratteristiche Tecniche
Lunghezza: 212 m
Larghezza: 25 m
Velocità: 30 nodi
Passeggeri: 2.200
Auto:1.100 o 2.000 m lineari di carico

Le cabine.
Cabina doppia interna senza oblò (C2/C2N) – anche in versione con letto a castello
Cabina doppia esterna con oblò (C2E/C2EN) – anche in versione con letto a castello
Suite doppia interna senza oblò (S2)
Cabina quadrupla interna senza oblò (C4/C4G/C4N)
Cabina quadrupla esterna con oblò (C4E/C4EG/C4EN)

Descrizione
La Moby Tommy è un traghetto veloce di ultima generazione e di grandi dimensioni, unisce ampia capacità di trasporto passeggeri e veicoli ad alta tecnologia. Quasi sempre dotato di un grande quantitativo di cabine e di molteplici strutture e servizi di bordo di elevato livello.

Servizi: : Cabine con servizi, ristorante self-service, ristorante à la carte, pizzeria, gelateria, caffetteria, sala poltrone, area bambini con video games e maxi-schermo, Sport bar, Admiral pub, boutique, piscina con solarium , Eliporto. Cabine e alloggi per animali domestici. Antenna satellitare per programmi SKY. Aria condizionata e stabilizzatori. Certificata ISPS. Accesso disabili.

Desideriamo segnalare che nel periodo che va da aprile a settembre, l’assegnazione della cabina avviene all’atto del check-in banchina, la chiave dovrà essere poi ritirata presso appositi info point all’interno della nave. Da ottobre a marzo per l’assegnazione della cabina o della poltrona prenotata, è indispensabile presentarsi alla reception di bordo non oltre un’ ora e 30 minuti dalla partenza della nave; le sistemazioni non assegnate saranno rimesse in vendita a bordo della Moby Tommy durante la navigazione.
Le cabine dovranno essere liberate minimo un’ora prima dell’arrivo in porto.

Le cabine per disabili non sono vendibili online in quanto vi è una disponibilità limitata; potrai acquistarle telefonicamente contattandoci allo 050754492.

Visita la pagina sulla destinazione Sardegna per avere maggior i informazioni sui traghetti Sardegna.

La nave Moby Tommy, effettua il collegamento dal porto di Civitavecchia per Olbia e fa parte della flotta  della compagnia Moby .

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *