bagaglio in traghetto

Quanti bagagli posso portare in traghetto?

Quanti bagagli posso portare in traghetto?

Avete scelto di viaggiare in traghetto? Vi diciamo noi quanti bagagli potrete portare! La risposta dipende da compagnia a compagnia, ma per i viaggi in traghetto, solitamente, non sono previsti limitazioni di peso e misure per chi viaggia a piedi e trasporta il proprio bagaglio. Non sono previsti limiti per numero e peso dei bagagli anche per coloro che viaggiano con la propria auto, incluso eventuali biciclette che possono essere trasportate all’interno della propria auto.

Le limitazioni sono presenti solitamente per chi viaggia in aliscafo, per esempio per raggiungere le Isole Eolie da Napoli o dalla Sicilia.

Queste compagnie consentono 1 solo bagaglio a mano delle dimensioni di un trolley che normalmente deve avere le dimensioni di 60x40x20 cm. E’ tuttavia possibile acquistare lo spazio per il bagaglio più ingombrante o per il bagaglio aggiuntivo al trolley pagando presso la biglietteria il costo aggiuntivo per ogni bagaglio in più. Il costo è di pochi Euro 3/5 a bagaglio a seconda della distanza da percorrere in aliscafo. E’ possibile aggiungere il supplemento per il bagaglio al momento della prenotazione, contattando il nostro centro prenotazioni e prenotando sia i passeggeri che il bagaglio aggiuntivo per il viaggio in aliscafo.

Vuoi viaggiare in traghetto sempre al miglior prezzo?
Confronta le offerte di oltre 60 compagnie di traghetti in tutta Italia ed Europa in un unico sito: Traghetti.com, il comparatore di prezzi online che ti aiuta a trovare le offerte più convenienti.

OFFERTE TRAGHETTI

 

 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *