Traghetti Savona Barcellona

Traghetti Savona Barcellona

Inaugurata la tratta Savona Barcellona, la compagnia Grimaldi Lines ha aperto una nuova tratta da Savona che sostituisce il collegamento Livorno-Barcellona.

La nuova linea è attiva da inizio ottobre e consente di raggiungere dal nord Italia o dal centro Italia la Spagna.

Il traghetto parte da Savona per Barcellona il mercoledì e venerdì alle ore 23.00 con arrivo a Barcellona il giorno successivo alle ore 19.00.  Il ritorno da Barcellona per Savona è previsto il martedì e giovedì alle ore 23.00 sempre con arrivo alle ore 19.00.

La nave impiegata è la Cruise Smeralda che dispone di 133 cabine interne, 43 cabine esterne,18 cabine esterne superior, 2 cabine disabili esterne, 181 poltrone tipo aereo oltre alla capacità di trasportare auto, moto, camper, minibus e bus.

A bordo durante la navigazione è possibile usufruire dei servizi di bordo quali, ristorante e ristorante self-service e bar, slot machines, negozi di bordo, piscina. per gli amici a 4 zampe non sono disponibili cabine con acceso animali ma solo le gabbie del canile di bordo. A bordo viene offerto un servizio di wi-fi a pagamento.

Per coloro che intendono visitare Barcellona solo per alcuni giorni può essere la soluzione ideale evitando di percorrere gli oltre 800 km che separano Savona da Barcellona.  Barcellona è una città cosmopolita, dove vivono oltre 3 milioni di persone  e che racchiude in se arte, storia e cultura. Intensa è l’attività culturale ed artistica  e la vivace vita notturna  la rendono unica nel suo complesso. Di particolare interesse è la visita dell’imponente Cattedrale in stile gotico con le sue massicce guglie, il più antico quartiere di Barcellona detto “il Barrio Gotico“, dove potrete ammirare e visitare i più importanti  monumenti e palazzi  medievali della città  e l’esterno della Sagrada Familia, opera incompiuta del grande architetto Gaudì.

La prenotazione del viaggio in traghetto, potrà essere effettuata sul portale traghetti.com con tariffe a partire da 45 euro a persona in posto ponte.

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *