Tallink traghetti

Tallink: Prenotazioni Traghetti 2023 e 2024

Cari viaggiatori e amanti del mare, se siete pronti a salpare verso nuove avventure abbiamo delle notizie entusiasmanti da condividere con voi. Oggi vi sveleremo gli ultimi aggiornamenti sulle straordinarie offerte di Tallink, la compagnia marittima leader del Mar Baltico disponibile su Traghetti.com. Siamo qui a comunicarvi che Tallink aggiorna le tratte 2023 a partire da agosto per offrirvi il massimo comfort con ancora più convenienza. Ma non finisce qui, perché abbiamo un’anteprima speciale per voi: le prenotazioni traghetti Tallink per il 2024 sono ufficialmente aperte!

OFFERTE TRAGHETTI TALLINK

 

Tallink: Aggiornamenti Traghetti 2023

Cambiamenti sulla tratta TURKU-STOCCOLMA/KAPELLSKÄR: dal 21 agosto 2023 tutte le nostre navi Baltic Princess sbarcheranno a Kapellskär invece che a Stoccolma. Orario dal 22 agosto in poi:

  • Partenza da Turku alle 18:30
  • Sosta a Långnäs Åland alle 23:20
  • Arrivo a Kapellskär alle 6:00
  • Partenza da Kapellskär alle 7:00 (solo con veicolo)
  • Sosta a Mariehamn Åland alle 10:30
  • Arrivo a Turku alle 16:30

Ad eccezione del giorno 21 agosto 2023, in cui òa partenza da Turku sarà alle ore 20:15 e l’arrivo a Kapellskär sarà alle 6:00.

Tallink: Prenotazioni Traghetti 2024

Siamo lieti di annunciarvi che le prenotazioni per i traghetti nel 2024 sono ufficialmente aperte! Ecco le novità in arrivo con il nuovo anno:

  • Tratta HELSINKI-STOCCOLMA: partenze quotidiane con Silja Serenade e Silja Symphony.
  • Tratta TALLINN-STOCCOLMA: partenze ogni due giorni con Baltic Queen.
  • Tratta HELSINKI-TALLINN: le stelle più luminose del Mar Baltico, MyStar e Megastar, continueranno il loro servizio nel 2024. Eccezioni nel traffico: Megastar sarà fuori servizio da Tallinn dall’08 al 14 gennaio 2024.

Prenota ora su Traghetti.com

Quindi, cari viaggiatori, cosa state aspettando? I mari sono pronti ad accogliervi e Tallink è qui per darvi il benvenuto a bordo delle loro navi di lusso. Non perdete l’opportunità di vivere un’avventura straordinaria nel 2023 e di prenotare in anticipo per il 2024. Il vostro traghetto vi attende!

Confronta le offerte e trova il miglior prezzo su Traghetti.com.

TRAGHETTI TALLINK

 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *