Ventouris Ferries

Ventouris Ferries

Ventouris Ferries

Ventouris Ferries collega la costa Italiana dal porto di Bari a Cefalonia (Sami) e con il porto  di Zante, la  terza isola per dimensione del Mar Ionio.

La durata delle navigazione è di 19 ore e 15 minuti per raggiungere Cefalonia da Bari, mentre per raggiungere Zante la navigazione è di 22 ore e 30 minuti.

I collegamenti vengono effettuati da luglio ad inizio settembre con le navi Rigel I, Rigel II e Bari, tutte molto capienti con una capacità massima della Rigel II di 2.000 passeggeri, 1.200 letti  e 500 auto. A bordo alle navi è sempre presente l’aria condizionata e l’accesso ad internet in wifi durante la navigazione.

Le sistemazioni sono previste in: passaggio ponte (semplice accesso alla nave con sistemazione negli spazi comuni), posto poltrona e cabine a 2 o 4 letti con possibilità di uso esclusivo a 3 letti e suddivise tra cabine interne ed esterne (con oblo’). Le cabine esterne sono più costose delle cabine interne per la possibilità di vedere il mare ed i fantastici scenari delle isole.

Le quote partono da 43.80 Euro in passaggio ponte, mentre per un posto in poltrona il costo parte da 49.80 Euro. Per le auto la quota minima è di 40.20 Euro.

La prenotazione è possibile sul sito traghetti.com

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *