Week-end d’inverno in Sardegna

Isola d’autore e da mare d’estate, isola poetica d’inverno. La Sardegna si completa nelle varie stagioni: affollatissima sotto il sole d’estate e poco affollata nel periodo invernale, ma proprio per questo tutta da scoprire. Le Sue coste bagnate dagli spruzzi dell’acqua di mare spinta dal vento che lascia il salino sulla pelle.  L’entroterra della Sardegna con i suoi vigneti, le piante di mirto e di castagni, il pesce e la cacciagione che arricchiscono i piatti della cucina Sarda. Per gli amanti del trekking o delle corse vi aspettano centinaia di kilometri di sentieri e di strade dove sarete direttamente a contatto con la natura, respirando il profumo delle piante aromatiche spontanee. Sono solo alcune delle bellezze che potrete godere arrivando in traghetto in Sardegna in inverno. Per farvi godere di tutto questo ma anche di tutto quello che potrete scoprire visitando la Sardegna, abbiamo realizzato una serie di week-end corti e lunghi per fartela scoprire.

La partenza avverrà da Livorno il venerdì sera con imbarco sulla nave della compagnia Sardinia Ferries alle ore 19.30 e sistemazione a bordo nella sistemazione prescelta (cabina di tipologia interna o esterna o Top Class). Non appena

Sardinia ferries cabina lusso Mega Express 4
Sardinia ferries cabina lusso Mega Express 4

salirete a bordo della nave Sardinia Ferries, troverete personale altamente qualificato che vi assisterà per tutta la durata del vostro soggiorno a bordo. Tante proposte con la costante di una cucina raffinata, curata dagli chef e, naturalmente, un servizio impeccabile. Ore 20.00 cena. Ore 21.00 partenza per la Sardegna.
Arrivo al mattino ore 07.00 a Golfo Aranci. Sbarco e tempo libero per poter visitare la Sardegna. Giornata a disposizione per approfondimento della visita, sul nostro sito sono disponibili molteplici idee visitando la pagina della destinazione Sardegna. Per la vostra serata tipica vi consigliamo  l’agriturismo Stazzu Li Paladini situato in Via Sole Ruiu Strada Statale 125 | Loc. Casagliana,07026, Olbia, per la prenotazione potrete contattare direttamente la struttura al n. 335 585 5068. La cucina è tipica della tradizione gallurese e sarda, si distingue per la varietà degli antipasti, per la varietà dei primi piatti in particolare l’attenzione va indirizzata alla preparazione dei primi piatti a base di zuppa gallurese e ravioli di ricotta e dei secondi piatti basati sulla carne di porcetto sapientemente cotti nel forno. Al temine della

l'agriturismo Stazzu Li Paladini Olbia
l’agriturismo Stazzu Li Paladini Olbia

giornata di visite dovrete presentarvi, a seconda della vostra scelta, all’Hotel Centrale o al Jazz Hotel di Olbia per l’assegnazione della camera. Cena non inclusa. Pernottamento. Domenica mattina, prima colazione in hotel, con una notevole varietà di pietanze dolci e salate che quotidianamente vengono elaborate artigianalmente all’interno della stessa struttura, per garantire una freschezza ed una bontà assolute. Rilascio della camera. Giornata a disposizione per  visitare la Costa Smeralda e le sue rinomate località. Al temine della giornata, presentazione in banchina al porto di Golfo Aranci per espletare le procedure prima dell’imbarco entro le ore 19.00. Sistemazione nella cabina prenotata per la traversata in notturna da Golfo Aranci con destinazione Livorno. Ore 20.00 cena a bordo.

Lunedì mattina arrivo ore 07.00 al porto di Livorno, colazione a bordo e sbarco. Fine dei servizi.

Quotazioni per persona:

Programma base week-end (1 notte in Hotel)

                 

Cabina Holiday

Cabina Cruise

Cabina Top Class

Singola Hotel Centrale

218.00

227.00

236.00

Singola Jazz Hotel

233.00

242.00

251.00

Doppia Hotel Centrale

149.50

155.50

161.50

Doppia Jazz Hotel

152.00

158.00

164.00

Tripla

136.60

140.92

145.32

2 notti in Hotel

                 

Cabina Holiday

Cabina Cruise

Cabina Top Class

Singola Hotel Centrale

256.00

266.65

274.00

Singola Jazz Hotel

286.00

296.65

304.00

Doppia Hotel Centrale

177.00

184.00

189.00

Doppia Jazz Hotel

182.00

189.00

194.00

Tripla

161.32

166.56

169.98

3 notti in Hotel

                 

Cabina Holiday

Cabina Cruise

Cabina Top Class

Singola Hotel Centrale

296.00

307.50

318.00

Singola Jazz Hotel

341.00

352.50

363.00

Doppia Hotel Centrale

206.50

214.50

226.50

Doppia Jazz Hotel

214.00

222.00

234.00

Tripla

187.98

194.30

200.64

Le quote comprendono: trattamento di mezza pensione durante la navigazione: 2 pernottamenti, 2 prime colazioni, 2 cene al self-service (bevande escluse), 1 notte in hotel (o 2/3 notti a seconda del pacchetto scelto) a Olbia presso l’Hotel Centrale con trattamento di camera e colazione durante il soggiorno in hotel. Tasse imbarco e sbarco. Polizza assicurativa facoltativa contro le penali previste in caso di annullamento pari al 6% del costo del pacchetto di viaggio. Possibilità di  prendere visione delle condizioni di assicurazione integrali richiedendole al nostro call center. Le quote non comprendono: tutto quello non specificato in “Le quote comprendono”. Per i bambini non è previsto alcuno sconto. Gli orari sono indicativi e possono subire variazioni senza alcun preavviso a causa di condizioni meteo o per disposizioni della Compagnia. Il comandante è autorizzato a modificare l’itinerario, a suo insindacabile giudizio, qualora lo ritenga opportuno nell’interesse e nella sicurezza dei passeggeri e della nave. A bordo non esiste alcun servizio di cassette di sicurezza per cui i passeggeri dovranno custodire a propria cura denaro, documenti, gioielli o altri oggetti in loro possesso. Tale informazione viene resa in quanto a bordo delle navi, le cabine non dispongono di alcun sistema di sicurezza essendo attrezzate per il solo servizio di trasporto dei passeggeri verso la Sardegna e non per offrire un servizio tipicamente alberghiero.  Presso l’hotel Centrale di Olbia è possibile usufruire della cassaforte della camera. Su richiesta possono essere prenotate cabine per disabili e camere disabili.

Informazioni sulla struttura: Hotel Centrale**** – Olbia

Hotel Centrale Olbia esterno
Hotel Centrale Olbia esterno

Con la sua atmosfera moderna ed elegante l’Hotel Centrale è il posto ideale per chi desidera trascorrere un piacevole soggiorno all’insegna della tranquillità e della comodità in un posto esclusivo e confortevole.

Scoprirete anche Voi come la vostra vacanza di piacere o il vostro soggiorno d’affari diventeranno un’ esperienza ancora più ricca grazie all’ alto livello di comfort delle camere, sarete circondati da pregiati legni di Vengè e pavimenti in parquet, in un ambiente anallergico ed insonorizzato.

L’ hotel è situato in pieno centro storico di Olbia vicinissimo a tutti i servizi di cui poter usufruire quali negozi, cinema, ristoranti, pizzerie, aperitiv bar, gelaterie e qualunque altra comodità ad un paio di minuti di passeggiata.

Attraverso i suoi balconcini fioriti potrete affacciarvi nella passeggiata estiva serale, trovando nelle camere ai piani più elevati, una suggestiva visuale perfino delle navi in arrivo nel golfo di Olbia e della cupola della basilica di S.Paolo.

Le camere: Accoglienti e confortevoli, le esclusive camere dell’ Hotel sono complete di ogni dotazione ed arredate con

Hotel centrale Olbia le camere
Hotel centrale Olbia le camere

eleganza e gusto. Intorno a voi pregiati legni di Vengè, parquet e pelle. Ogni camera è dotata di cassaforte, mini-bar, aria condizionata, asciuga capelli, accesso internet Wi-Fi, telefono diretto e mini televisori al plasma. Illuminatissime, potrete ricreare la vostra atmosfera ideale col giusto gioco di luci da un solo interruttore, così da godervi la lettura di un buon libro o  la visione di un film senza dovervi alzare dal letto.

Prenotate le vostre vacanze in Sardegna telefonicamente con i nostri operatori contattandoli allo 050754492.

 

 

 

Informazioni sulla struttura: Jazz Hotel**** – Olbia

Jazz Hotel Olbia è un hotel di nuova concezione che privilegia il comfort, l’alta qualità e l’accoglienza, in grado di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti, in un ambiente contemporaneo dal design esclusivo.

Jazz Hotel
Jazz Hotel

Aperto tutto l’anno, in posizione strategica nel nord-est della Sardegna, a soli 2 km dal centro città, è il luogo ideale per soggiorni di lavoro o di relax, ma anche un ottimo punto di partenza per un’indimenticabile vacanza in Costa Smeralda o per un tour della Sardegna.
Nelle immediate vicinanze, a pochi metri a piedi: edicola, bar, tabacchi, farmacia, negozi.
Le camere:

Il Jazz Hotel vi accoglie e vi coccola nelle sue 75 camere, adatte a soddisfare anche gli ospiti più esigenti.
Tutte le camere sono insonorizzate, hanno la connessione internet wi-fi gratuita e sono dotate dei più moderni comfort.
In alcune camere è possibile usufruire del servizio Sky tv.
Ampie, luminose, con porta scorrevole oscurante e materassi speciali Simmons, miglioreranno la qualità del vostro riposo.

Esclusivamente per gli ospiti dell’hotel, il Jazz mette a disposizione l’area Jazz Relax: un’area relax e fitness in cui poter staccare la

Jazz Hotel
Jazz Hotel

spina dopo una lunga giornata lavorativa o dove potersi rilassare durante un soggiorno di piacere, in qualunque momento.
Rigenerarsi con il bagno turco (a pagamento), prendersi cura di sé con la doccia solare (a pagamento) e le docce emozionali, approfittare del percorso cardiofitness attrezzato con tapis roulant, elliptical, recline e vertical bike, e rilassarsi con una tisana distesi sugli accoglienti lettini.
Un piacevole momento di relax per dedicarsi a sé stessi!

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *