Grimaldi Lines - cruise roma

Grimaldi Lines prenotazioni traghetti 2016

Grimaldi Lines ha aperto le prenotazioni fino al 31 dicembre 2016, prenota online per la Spagna, Tunisia, Marocco e Sicilia, e fino al 19 giugno 2016 per la Grecia.

I prezzi e le tariffe speciali in vigore sono consultabili sul nostro sito www.traghetti.com, al momento rimangono attive anche per il 2016 le tariffe relative al 2015. I collegamenti verranno effettuati dai ferry  della compagnia Grimaldi Lines per la tratta Civitavecchia Barcellona, Livorno Barcellona e Savona Barcellona. La compagnia ha potenziato il collegamento per Barcellona Spagna inserendo il nuovo collegamento diretto che non prosegue per il Marocco come accade con il traghetto in partenza da Livorno. I collegamenti per la Grecia, vengono effettuati da Brindisi per Igoumenitsa e Patrasso grazie anche ai nuovi traghetti Grecia delle compagnia. I traghetti Sicilia partiranno da Livorno e Salerno per Palermo. Il collegamento da Livorno  verrà ulteriormente potenziato dalle attuali quattro volte a settimana in entrambe le direzioni,  grazie all’impiego del traghetto Europalink che potrà trasportare  fino a 1.000 passeggeri con sistemazione in cabina e poltrona. La Sicilia diventerà una delle principali destinazioni di Grimaldi per numero di partenze dal centro italia. Le offerte speciali  di Grimaldi sono state rinnovate anche per il 2016 tra le quali ricordiamo il Super Camper Spagna con una riduzione del 20% per i camper fino a 9 mt., Superbonus per le linee Spagna e Sardegna. con possibilità di trasportare l‘auto o la moto gratis,  Superfamily & Friends, lo sconto ritorno del 20% dalla Grecia e il 20% di riduzione su Tunisia e Marocco.
Affrettati se vuoi usufruire delle promozioni speciali 2016 di Grimaldi Lines, prenota sul nostro sito www.traghetti.com

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *