Traghetti Tirrenia per Sardegna, Sicilia e Isole Tremiti

La compagnia di traghetti Tirrenia

Prenota il tuo traghetto con Tirrenia

Tirrenia di Navigazione garantisce collegamenti tra le Isole maggiori – Sardegna e Sicilia- e l’Italia continentale durante l’intero arco dell’anno. Sul Tirreno, la Sardegna (da e per i porti di Porto Torres, Olbia, Arbatax e Cagliari) è collegata con la penisola (con i porti di Genova, Civitavecchia e Napoli) e con la Sicilia ( con i porti di Palermo e Trapani).

Anche i porti di Napoli e Palermo sono collegati tra loro. La tratta per la Sardegna da Genova con le tariffe low cost è Traghetti Sardegna. Inoltre, sull'Adriatico le isole Tremiti sono servite da un’unità Tirrenia. Il collegamento per la Sardegna e la Sicilia è effettuato giornalmente, con analoga modalità vengono assicurati i collegamenti per le Isole Tremiti. La Sardegna e Sicilia sono le destinazioni principali di Tirrenia. Una flotta composta in gran parte dai nuovi cruise ferry veloci da 30 nodi assicura comfort e tempi di navigazione ridotti. Traghetti.com è un aggregatore che cerca e confronta le migliori compagnie marittime in modo semplice e intuitivo offrendo tariffe uguali se non inferiori ai siti delle compagnie marittime. Traghetti Sardegna Visita anche Traghetti Sardegna.


Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.