Traghetti Sardegna Covid

Tutto quello che devi sapere prima di partire relativamente ai traghetti Sardegna Covid.

Tutto quello che devi sapere che prima di partire per la Sardegna, in ottemperanza alle misure di contenimento per i traghetti Sardegna Covid, adottate dal Governo per combattere i rischi di contagio da Covid 19. Le compagnie tengono conto di quanto disposto dal Governo relativamente al Protocollo condiviso di regolamentazione per il contenimento della diffusione del Covid – 19 nel settore del trasporto passeggeri – fase 2 – maggio 2020.
Cosa comporta il protocollo?
La prima parte del protocollo per contrastare il diffondersi dell’infezione è la sanificazione delle navi che viene effettuata con atomizzatori professionali o con sistemai a vapore ad alta temperatura per sanificare tutte le superfici di contatto quali la pulizia di mobili, maniglie , porte e superfici negli ambienti pubblici.
Prima di imbarcarsi dovrà indossare la mascherina e portarla per tutta la durata del viaggio; a bordo si dovrà mantenere il distanziamento di 1 metro tra le persone sin dal momento dell’imbarco o all’accesso ai locali di ristorazione, nei corridoi , scale mobili e garage. Per accedere alla sala poltrone vi è un contingentamento per cui vi sarà una distanza di sicurezza di un metro con sedute non di fronte o uno accanto all’altro e segnalato con apposita cartellonistica. A bordo sono chiuse le aree giochi per i bambini , il cinema.
Durante la navigazione, tramite appositi annunci, vengono ricordate le regole comportamentali. Per accedere alle aeree comuni è necessario sanificarsi le mani nelle apposite colonnine dispenser con prodotto igienizzante. Gli impianti di ventilazione o condizionamento debbono operare in maniera da fornire il 100% di rinnovo dell’aria nei locali. Utilizzo di prodotti disinfettanti certificati come presidi medico-ospedalieri e/o prodotti con base alcol o cloro.

Oltre alle misure di contenimento e sanificazione, le compagnie hanno provveduto a modificare la loro politica di vendita dei biglietti Traghetti Sardegna Covid anche per le tariffe promozionali, rendendoli modificabili, annullabili senza penale fino a 48 ore prima della partenza o utilizzabili anche nel 2022.

Potrai leggere i singoli post dedicati alle normative di vendita nella nostra pagine delle offerte o contattare i nostri Specialist telefonicamente allo 050754492 per ottenere tutte le informazioni a te necessarie prima della prenotazione.

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *