Biglietto traghetto - sistema di prenotazione traghetti.com

Come risparmiare nell’acquisto di un biglietto traghetto

Vi spieghiamo in pochi semplici passi come risparmiare sull’acquisto di un biglietto traghetto per le prossime vacanze in Sardegna, Sicilia o nelle destinazioni presenti nel nostro sistema di prenotazione.

Per poter risparmiare sull’acquisto del biglietto traghetto, è importante prenotare con largo anticipo, in particolare le tariffe Early booking sulla Grecia che scadono entro marzo. Sulla Sardegna vi sono ottime tariffe per chi viaggia in posto ponte per cui è meglio prediligere le tratte in diurna di Sardinia Ferries o Moby. Per quanto concerne la Sicilia, le tariffe più interessanti sono disponibili sulle tratte in diurna nei fine settimana del mese di agosto.

Il nostro aggregatore, mostra con il filtro in rilevanza, la migliore tariffa della giornata/e indicate e dal porto di partenza preselezionato,  successivamente vengono listate le partenze da altri porti ordinate per prezzo.

Chi volesse cercare in assoluto la migliore tariffa per il suo biglietto traghetto, può farsi aiutare dal filtro impostandolo per “prezzo”: verranno per cui mostrate le partenze da tutti i porti verso una determinata destinazione ordinate secondo il concetto del miglior prezzo.
In questo modo, sfruttando le potenzialità dell’aggregatore e scegliendo le traversate in diurna o prenotando con largo anticipo le tariffe low cost, si possono raggiungere risparmi considerevoli se confrontate con le tariffe intere.

Acquista il tuo biglietto traghetto per le tue vacanze sul nostro portale www.traghetti.com 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *