Corsica e Sardinia Ferries

Corsica e Sardinia Ferries nuovi collegamenti dalla Francia per la Sardegna e Corsica

Sardinia e Corsica Ferries  ha aperto le prenotazioni  per il 2016 con l’inserimento di 6 nuove linee che si andranno ad affiancare alle 15 linee coperte dalla Compagnia.  I nuovi collegamenti sono previsti dalla Francia alla Sardegna e dalla Francia alla Corsica nonché dalla Sardegna alla Corsica.

Le nuove linee, prenotabili sul nostro sito sono le seguenti: Nizza Golfo Aranci, Nizza Porto Vecchio, Toulon Porto Torres, Toulon Porto Vecchio, Porto Vecchio G. Aranci  e Porto Vecchio Porto Torres .

La tratta Golfo Aranci Porto Torres sarà effettuata fino a 4 volte a settimana nel periodo  31 maggio – 4 settembre, la tratta Porto Torres Porto Vecchio sarà effettuata 2 volte a settimana nel periodo 15 giugno 5 settembre, fino a 4 partenze a settimana per quanto concerne la tratta Nizza- Porto Vecchio – Golfo Aranci  che sarà operata con partenze in notturna nel periodo 30 maggio 3 settembre. La Linea Porto Torre Porto Vecchio sarà effettuata 2 volte a settimana nel periodo 14 giugno – 4 settembre.

Le tariffe di Sardinia e Corsica Ferries  per i traghetti Sardegna da Livorno per Olbia partono da 56.80 euro per un passeggero e l’auto, da Tolone a Ile Rousse le tariffe partono da 57.80 euro e da Livorno a Bastia da 63.86 euro sempre per 1 passeggero e l’auto.

Con le nuove tratte Sardinia e Corsica Ferries intende porsi come la compagnia di riferimento per i collegamenti con i traghetti Sardegna dalla Francia e con i traghetti Corsica dalla Francia e dall’Italia. I collegamenti per la Corsica dall’Italia e dalla Francia sono annuali  così come i collegamenti effettuati da Sardinia e Corsica Ferries per la Sardegna da Livorno per Golfo Aranci.

Prenota il tuo biglietto Sardinia e Corsica Ferries online sul nostro sito  per risparmiare sulle tariffe.

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *