Come andare in Albania in traghetto

Traghetti Albania: come andare in traghetto

Stai pianificando un viaggio in Albania? Sei nel posto giusto! Per raggiungere l’Albania in traghetto dall’Italia hai due opzioni: la tratta da Ancona a Durazzo o la tratta da Bari a Durazzo.

Per assicurarti i migliori prezzi disponibili affidati a Traghetti.com, il comparatore di prezzi online che ti consente di confrontare le offerte di diverse compagnie di navigazione in un unico sito. Il processo di prenotazione è semplicissimo: seleziona la tratta, indica la data di partenza e il numero di passeggeri, e troverai il miglior prezzo disponibile.

Tutte le promozioni dei traghetti per l’Albania sono applicate automaticamente cliccando sul pulsante qui sotto.

TRAGHETTI PER L’ALBANIA

 

Come raggiungere l’Albania in traghetto

Arrivare in traghetto in Albania è la scelta ideale, specialmente se desideri portare con te un veicolo (auto, moto, camper, roulotte, ecc), bagagli ingombranti o attrezzature sportive di grandi dimensioni che in aereo non sarebbe possibile imbarcare. Le tratte via mare da Ancona e da Bari offrono sistemazioni comode e convenienti per raggiungere Durazzo, una delle principali porte di accesso all’Albania via mare. Per coloro che non hanno un veicolo, la città di Durazzo offre un servizio di bus di collegamento con le principali città dell’Albania, compresa la capitale Tirana, in partenza da un terminal a poca distanza dal porto.

Le due compagnie marittime che servono le tratte dei traghetti per Durazzo partendo da Ancona e da Bari sono Grandi Navi Veloci Adria Ferries. I tempi di traversata e i prezzi dei biglietti possono variare a seconda della compagnia di navigazione, della data di partenza e della sistemazione a bordo del traghetto. Indicativamente, i traghetti da Bari a Durazzo hanno un costo dai 60€ a persona, mentre i traghetti da Ancona a Durazzo partono dai 100€.

Offerte traghetti per l’Albania su Traghetti.com

Sul nostro comparatore di prezzi Traghetti.com, pianificare il tuo viaggio in traghetto verso l’Albania è facile e conveniente. Confronta le offerte delle migliori compagnie di navigazione, seleziona le opzioni di viaggio che preferisci e prenota il tuo biglietto al miglior prezzo disponibile. Acquista subito il tuo biglietto su Traghetti.com e preparati a scoprire la bellezza dell’Albania.

Buon viaggio!

 

 

 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *