Traghetti per Bari

Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli
Seleziona i tuoi veicoli
Mezzi a rimorchio

Bari

Offerte sui traghetti per Bari

Traghetti al miglior prezzo

Perché conviene prenotare su Traghetti.com?

  • Confronta tutte le offerte e ottieni il miglior prezzo
  • Ottieni sconti esclusivi sulle migliori compagnie
  • Assistenza clienti in italiano attiva 7 giorni su 7
  • Recensioni a 4,5/5 stelle!

Bari

Come raggiungere il porto di Bari
Per chi arriva a Bari con l’autostrada, uscire al casello “Bari Nord” se si proviene da nord, “Bari Sud” se si proviene da sud.
All’uscita dai caselli autostradali, imboccare la circonvallazione di Bari, direzione “Fiera/Porto”. Percorrere tutta la circonvallazione sino a incontrare un nuovo segnale che indica la svolta a destra per “Fiera Porto” – uscita n. 4 – e che immette in Via Napoli. Percorsa questa via sino all`incrocio con Via B. Regina, svoltare a sinistra per Corso Vittorio Veneto da dove, costeggiando il mare, si giungerà al porto.


Prenota adesso il tuo traghetto per Bari

Queste sono le compagnie marittime che servono le tratte per Bari: Grandi Navi Veloci, Ventouris Ferries, Adria Ferries, Superfast Anek, Jadrolinija.

Le tariffe dei traghetti low cost per Bari vengono sempre evidenziate come la migliore tariffa e sono proposte senza alcuna selezione. Per tutte le tratte dei traghetti per Bari, noi offriamo sempre la migliore tariffa!



Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a Venerdì 9:00-13:00 / 15:30-19:30, sabato 9.00-13.00 domenica 10.00-13.00.