Grimaldi Lines Sicilia - Sardegna - Spagna -Tunisia- Grecia

Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli
Seleziona i tuoi veicoli
Mezzi a rimorchio

Grimaldi Lines

Super offerte: Grimaldi Lines lancia promozioni traghetti last minute e a disponibilità limitata, da cogliere al volo! Partenze da Livorno e Civitavecchia con la tariffa speciale per la Sardegna e per le altre destinazioni. La compagnia Grimaldi lines offre numerosi collegamenti dall`Italia per la Spagna, Grecia, Tunisia, Sicilia e Sardegna. I collegamenti sono effettuati sulle seguenti tratte Civitavecchia-Barcellona, Savona-Barcellona, Porto Torres-Barcellona, Salerno-Palermo, Livorno-Palermo, Napoli-Cagliari, Cagliari-Palermo, Civitavecchia-Tunisi, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia, Livorno-Olbia, Salerno-Tunisi, Palermo-Tunisi, Brindisi-Igoumenitsa.


Traghetti al miglior prezzo

Perché conviene prenotare su Traghetti.com?

  • Confronta tutte le offerte e ottieni il miglior prezzo
  • Ottieni sconti esclusivi sulle migliori compagnie
  • Assistenza clienti in italiano attiva 7 giorni su 7
  • Recensioni a 4,5/5 stelle!

Due collegamenti sono con scalo, il primo è per il viaggio in traghetto Civitavecchia - Barcellona con sbarco e proseguimento per Tangeri (Marocco) con altre compagnie presenti su traghetti.com . Il costo del biglietto della Grimaldi Lines Civitavecchia - Barcellona è estremamente conveniente e competitivo anche con i traghetti low cost grazie alle offerte speciali. Il secondo collegamento con scalo è quello effettuato dal traghetto Civitavecchia a Barcellona con scalo a Porto Torres consentendo a coloro che vogliono raggiungere la Sardegna di arrivare direttamente a Porto Torres sfruttando il collegamento Civitavecchia-Porto Torres. Il collegamento offre la possibilità anche di partire dalla Sardegna e di effettuare la tratta in traghetto Porto Torres-Barcellona raggiungendo la Spagna in traghetto.


La Grimaldi Lines, una delle sezioni del Gruppo Grimaldi, è una Compagnia di Navigazione che rappresenta una solida realtà in ambito marittimo internazionale per trasporto passeggeri. La Compagnia offre viaggi durante tutto l'anno e con le sue navi Cruise Roma e Cruise Barcelona, Florencia, Catania, collegando tra loro Italia, Spagna, Tunisia, Sardegna, Sicilia e Grecia. Con un'iniziativa senza precedenti, a partire da gennaio 2009 il Gruppo Grimaldi ha annunciato la contemporanea apertura di nuove Autostrade del Mare per passeggeri con Grimaldi Lines e merci con Grimaldi Freight.

I nuovi collegamenti saranno tutti gestiti da Grimaldi Lines con la formula "Low Cost" con navi confortevoli e moderne, con cabine e suite dotate di tutti i servizi per i passeggeri nonché comode poltrone. Visita la flotta Grimaldi Lines nel nostro sito per vedere le navi e le caratteristiche tecniche. Prenota Grimaldi Lines per Spagna - Tunisia - Sicilia - Sardegna - Grecia in pochi click e parti subito per le vacanze!
Visita anche Traghetti Sardegna



Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a Venerdì 9:00-13:00 / 15:30-19:30, sabato 9.00-13.00 domenica 10.00-13.00.

Privacy Config Privacy Policy Cookie Policy