Prenota il tuo traghetto Alilauro


Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli
Seleziona i tuoi veicoli
Mezzi a rimorchio

Alilauro

La compagnia Alilauro

Prenota il tuo traghetto Alilauro

La compagnia di traghetti Alilauro collegamenti veloci tra Napoli e le isole del Golfo, ed collegamenti annuali con Sorrento e stagionali con Salerno, Positano, Amalfi, Capri e le isole Eolie.


Traghetti al miglior prezzo

Perché conviene prenotare su Traghetti.com?

  • Confronta tutte le offerte e ottieni il miglior prezzo
  • Ottieni sconti esclusivi sulle migliori compagnie
  • Assistenza clienti in italiano attiva 7 giorni su 7
  • Recensioni a 4,5/5 stelle!

I traghetti Alilauro che collegano le isole del Golfo di Napoli è composta da 6 catamarani e 3 monocarena. Ciascun traghetto è dotato di ampie zone con posti a sedere, che ti permetteranno di trascorrere una piacevole navigazione. Gli aliscafi non dispongono di garage per questo non è consentito imbarcare con veicoli. Sugli aliscafi Alilauro gli animali domestici sono ammessi, i cani durante la navigazione dovranno essere muniti di museruola e guinzaglio mentre gli altri animali più piccoli dovranno viaggiare nel proprio trasportino. Ogni passeggero può portare con sé gratuitamente un bagaglio di dimesioni contenute e un peso massimo di 9 kg, mentre per gli eventuali bagagli extra è previsto un sovrapprezzo.
Gli aliscafi Alilauro effettuano collegamenti diurni dal porto di Napoli Beverello verso Sorrento e Ischia, e tra le Isole di Ischia e Capri e i porti di Positano, Amalfi e Salerno. In alta stagione sono previste anche delle partenze da Napoli Mergellina, Salerno e Sapri verso le Isole Eolie (Lipari, Panarea, Salina, Stromboli e Vulcano).

Con il nostro sistema sarà facilissimo avere sempre la migliore tariffa per il traghetto Alilauro.
Viaggia con Alilauro e prenota il tuo viaggio in traghetto sul nostro sito www.traghetti.com con le migliori tariffe low cost a tua disposizione!



Assistenza clienti 6 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 6 giorni su 7 da lunedì a venerdi 9:00-13:00 / 15:30-19:30, sabato 09.00-13.00, domenica 10.00-13.00.