Irish ferries Traghetti Francia Irlanda e Irlanda Inghilterra

Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli
Seleziona i tuoi veicoli
Mezzi a rimorchio

Irish Ferries

IRISH FERRIES collegamenti Francia-Irlanda-Inghilterra. ROSCOFF, ROSSLAIRE, CHERBOURG, DUBLIN, HOLYHEAD, PEMBROKE. Collegamenti in traghetti Francia e traghetti Irlanda dalla Francia da Roscoff e Cherbourg per Rosslaire in Irlanda con proseguimento da Rosslaire per Pembroke o da Dublin per Holyhead. Tariffe low cost Francia Irlanda e prenotazione online sul nostro sito traghetti.com.


Traghetti al miglior prezzo

Perché conviene prenotare su Traghetti.com?

  • Confronta tutte le offerte e ottieni il miglior prezzo
  • Ottieni sconti esclusivi sulle migliori compagnie
  • Assistenza clienti in italiano attiva 7 giorni su 7
  • Recensioni a 4,5/5 stelle!

Irish Ferries è la più grande compagnia di navigazione irlandese operante tra l’Irlanda e la Gran Bretagna e tra l’Irlanda e il continente europeo (Francia). Irish Ferries è fiera della propria flotta, che, con i suoi traghetti Francia e traghetti Irlanda è la più moderna del Mar d’Irlanda. Nel 2001 Irish Ferries ha lanciato “Ulysses” il traghetto con auto al seguito più grande del mondo che collega Holyhead Dublino 4 volte al giorno. Le altre navi da crociera includono l’Isola di Inishmore, la Normandia.
I traghetti economici Francia-Irlanda e i traghetti economici Irlanda-Inghilterra sono solo con Irish Ferries



Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a Venerdì 9:00-13:00 / 15:30-19:30, sabato 9.00-13.00 domenica 10.00-13.00.

Privacy Config Privacy Policy Cookie Policy