La Germania è il settimo paese maggiormente visitato al mondo. Situato nell'Europa centro-occidentale, confina a nord con la Danimarca, ad est con la Polonia e la Repubblica Ceca, a sud con Austria e Svizzera, e a ovest con Francia, Lussemburgo, Belgio e Paesi Bassi. La sua posizione di rilievo sul Mare del Nord e sul Mar Baltico, la rende un'importante punto di partenza per un'ampia scelta di destinazioni nordiche. La Baviera, con i suoi paesaggi incantati tra verdi vallate e montagne innevate, racchiude tutte le caratteristiche della Germania, offrendo piccoli paesini caratteristici, la metropoli di Monaco di Baviera e affascinanti antichi castelli. La regione del Baden-Württemberg racchiude le importanti città di Stoccarda e Costanza, con il suo bellissimo lago. La parte ovest della Germania comprende città note in tutto il mondo come Francoforte, Colonia, Bonn e Dusseldorf. Mentre nella parte est si trova la capitale, Berlino, una città simbolo del passato e presente, nota per il suo stile e il suo fascino indiscusso. La Germania è collegata in traghetto con Svezia e Finlandia.
I principali collegamenti in traghetto con la Germania partono e arrivano dal porto di Travemuende. Svezia e Germania sono collegate con la tratta Travemuende-Malmo dalla Compagnia Finnlines. La Finlandia è raggiungibile dalla Germania sulla tratta Travemuende-Helsinki.
Se stai cercando un traghetto per la Germania, compara i prezzi e gli orari per i traghetti on-line: traghetti per la Germania con la Compagnia Finnlines. Prenotare i biglietti traghetto con la miglior offerta per la Germania è semplice e veloce. In pochi click sarai pronto a partire per la tua vacanza da sogno nel cuore pulsante dell’economia europea!