Malta è un'isola situala al centro del Mediterraneo, tra le coste della Sicilia e quelle della Tunisia. Da sempre crocevia di numerose rotte navali, ha visto confluire e fondersi le più diverse culture europee, mediorientali e nordafricane, corredandosi così di un importante e notevole patrimonio storico, culturale ed artistico. La Valletta, la sua bellisima capitale in stile barocco, circondata da mura risalenti al '500 perfettamente integre, racchiude cattedrali, antichi palazzi e numerosi monumenti. Da visitare senz'altro anche i piccoli isolotti Gozo e Comino, parte dell'Arcipelago maltese e tipici esempi della natura mediterranea. Indiscussa meta del turismo estivo, Malta si presta ad ogni tipo di sport acquatico ma anche ad una vacanza all'insegna del più totale relax sulle sue spiaggie da sogno e nelle sue acque cristalline: la famosa Blu Lagoon è una vera e propria piscina naturale da includere assolutamente nelle tappe da non perdere! I traghetti per Malta sono garantiti tutto l'anno.
I principali collegamenti in traghetto per Malta partono e arrivano dal porto di Pozzallo. La traversata dura circa un'ora e 45 minuti. Tutto l'anno la Virtu Ferries, serve in diurna la tratta Pozzallo-Malta consentendo il trasporto sia di passeggeri che di veicoli.
Se stai cercando un traghetto per Malta, compara i prezzi e gli orari per i traghetti on-line: traghetti per Malta con la Compagnia Virtu Ferries. Prenotare i biglietti traghetto con la miglior offerta per Malta è semplice e veloce. In pochi click sarai pronto a partire per la tua vacanza sull'isola!