Traghetti Svezia: acquista il tuo biglietto con le migliori offerte 2023!

Stoccolma

Gamla Stan - La porta della Svezia!

Göteborg

I migliori prodotti ittici della cucina mondiale

Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli
Seleziona i tuoi veicoli
Mezzi a rimorchio

Traghetti al miglior prezzo

Perché conviene prenotare su Traghetti.com?

  • Confronta tutte le offerte e ottieni il miglior prezzo
  • Ottieni sconti esclusivi sulle migliori compagnie
  • Assistenza clienti in italiano attiva 7 giorni su 7
  • Recensioni a 4,5/5 stelle!

Scegli il traghetto per la Svezia
Su Traghetti.com tutte le Compagnie e le offerte speciali per la Svezia

Offerte Traghetti Svezia 2023

Confronta i prezzi, scegli l'orario e acquista i biglietti traghetto per la Svezia online o tramite call center!

Perchè visitare la Svezia?

La Svezia è il più esteso dei paesi scandinavi. Confina con Norvegia e Finlandia, ed è connessa alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). Poche nazioni europee offrono una varietà di paesaggi e una ricchezza di tradizioni paragonabili a quelli della Svezia. Dalle innevate foreste boreali alle vaste praterie, dalle migliaia di isole lungo la costa ai laghi dell'entroterra. Dalla moderna e tecnologica Stoccolma ai paesini dalle tipiche casette di legno dipinte di bianco e rosso. Qui le stagioni contano. In estate, con il sole che sembra non tramontare mai, gli svedesi e i turisti si dedicano alla vita nella natura, concedendosi lunghe ore di trekking, vela e tanti altri sport. L’inverno, con le sue lunghe notti buie e con le sue abbondanti nevicate, è il periodo della pesca sul ghiaccio, dello sci e delle passeggiate con le ciaspole. Stoccolma, la Regina del ghiaccio, rappresenta un'importante attrazione turistica con i suoi musei prestigiosi ed edifici reali. Ma è anche una città dalla piacevole vita notturna e con rinomati ristoranti etnici. Non meno interessanti le più piccole Göteborg (patrimonio mondiale dell'UNESCO), Malmö, Uppsala e la nordica Kiruna. Tra le esperienza imperdibili, non dimentichiamo le possibilità di fare lunghe gite in barca tra gli arcipelaghi del Mar Baltico. La Svezia è ben collegata in traghetto con tutti i paesi limitrofi quali Germania, Norvegia, Finlandia, Isole Aland, Estonia e Lettonia.

Come puoi raggiungere in Traghetto la Svezia?

I principali collegamenti in traghetto con la Svezia partono e arrivano dai porti di Stoccolma, Malmö, Strömstad e Kapellskär. Germania e Svezia sono collegate con la tratta Malmo-Travemuende dalla Finnlines. La compagnia FjordLine gestisce i collegamenti per la Norvegia dai porti di . Per la Finlandia è possibile muoversi sulla tratta Stoccolma-Helsinki oppure tra Stoccolma-Turku con la Tallink Silja Line. In alternativa esiste il collegamento della Finnlines Kapellskar-Naantali, oppure Kapellskar-Langnas per visitare l'arcipelago delle Isole Aland. La Tallink Silja Lines collega anche Estonia e Lettonia alla Svezia con le linee Stoccolma-Tallin e Stoccolma-Riga.

Desideri risparmiare prenotando il traghetto per la Svezia?

Confronta con noi le offerte e gli orari dei traghetti da e per la Svezia

Se stai cercando un traghetto per la Svezia, compara i prezzi e gli orari per i traghetti on-line: traghetti per la Svezia con le Compagnie Finnlines, FjordLine, Tallink Silja Lines e Viking Line. Prenotare i biglietti traghetto con la miglior offerta per la Svezia è semplice e veloce. In pochi click sarai pronto a partire per la tua vacanza da sogno in questo magico paese!

Compagnie che servono la destinazione: Svezia

Stena Line, DFDS, Tallink Silja Lines, Viking Line, Forseaferries, Finnlines


Assistenza clienti 6 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 6 giorni su 7 da lunedì a venerdi 9:00-13:00 / 15:30-19:30, sabato 09.00-13.00, domenica 10.00-13.00.