Dal 1988 la compagnia marittima Virtu Ferries assicura collegamenti giornalieri tra la Sicilia e l`isola di Malta tramite una flotta di catamarani che in circa 90 minuti raggiungono il porto de La Valletta.
Dalla Sicilia le partenze sono possibili dal porto di Pozzallo (provincia di Ragusa) e, tramite servizio bus, anche da Catania, a 112 km nord da Pozzallo.
Virtu Ferries con la famiglia
Vuoi viaggiare con la tua famiglia per arrivare in Virtu Ferries ? Seleziona l'opzione sottostante, ti verrà preconfigurato la ricerca per 2 adulti e 2 bambini, piu un veicolo.
Virtu Ferries per chi viaggia in moto
Ti piace l'avventura e la libertà e vuoi raggiungere la meta Virtu Ferries con la tua moto ? Seleziona l'opzione sottostante, ti verrà preconfigurato la ricerca per 2 adulti più la moto.
Virtu Ferries per chi viaggia in camper
Nessun limite ai tuoi sogni, tu e il tuo camper e via per raggiungere la meta desiderata Virtu Ferries Seleziona l'opzione sottostante, ti verrà preconfigurato la ricerca per un camper, 3 adulti e un bambino.
Con partenze sia ad orari diurni che notturni, i catamarani partono tutti i giorni e possono trasportare passeggeri e veicoli offrendo un ottimo standard qualitativo di servizi a bordo.
Con una lunghezza di quasi 70 m, il catamarano Maria Dolores, il più grande della flotta, trasporta fino a 600 passeggeri, da 65 a 95 veicoli, fra automobili /camion/caravan/rimorchi, effettuando oltre 500 viaggi di andata e ritorno ogni anno fra la Valletta e Pozzallo.
Consulta gli orari di partenza e prenota ora il tuo biglietto per Malta direttamente sul nostro sito traghetti.com!