Traghetti per le isole Pontine, Tremiti, Capri, Costiera Amalfitana e Sorrento

La compagnia Navigazione Libera del Golfo

Prenota il tuo traghetto NLG con Navigazione Libera del golfo

La compagnia Navigazione Libera del Golfo, effettua collegamenti con i mezzi veloci per le Isole Tremiti da Termoli, per le isole Pontine con un collegamento estivo da Terracina per Ponza, oltre ai collegamenti per Capri da Sorrento, Napoli Beverello, Castellammare Di Stabbia, Salerno, Amalfi e Positano. La compagnia offre anche collegamenti per la Costiera Amalfitana e per Sorrento dai porti campani e isole dell'Arcipelago campano. La compagnia Navigazione Libera del Golfo offre anche un servizio di pacheggio nei pressi del porto di Terracina.


Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli

Seleziona i tuoi veicoli
Mezzi a rimorchio


NGL Navigazione Libera del Golfo con la famiglia

Vuoi viaggiare con la tua famiglia per arrivare in NGL Navigazione Libera del Golfo ?
Seleziona l'opzione sottostante, ti verrà preconfigurato la ricerca per 2 adulti e 2 bambini, piu un veicolo.

NGL Navigazione Libera del Golfo per chi viaggia in moto

Ti piace l'avventura e la libertà e vuoi raggiungere la meta NGL Navigazione Libera del Golfo con la tua moto ?
Seleziona l'opzione sottostante, ti verrà preconfigurato la ricerca per 2 adulti più la moto.

NGL Navigazione Libera del Golfo per chi viaggia in camper

Nessun limite ai tuoi sogni, tu e il tuo camper e via per raggiungere la meta desiderata NGL Navigazione Libera del Golfo
Seleziona l'opzione sottostante, ti verrà preconfigurato la ricerca per un camper, 3 adulti e un bambino.


Gli ALiscafi Navigazione Libera del Golfo permettono di raggiungere in modo veloce e pratico con una vasta scelta di partenze, Capri, Ponza, Sorrento, la Costiera Amalfitana e le isole Tremiti sul Mar Adriatico. Tutti gli aliscafi NLG sono dotati di poltrone confortevoli e di un piccolo punto di ristoro, ed è consentito portare con sé gratuitamente un bagaglio, i bagagli extra sono ammessi a bordo a pagamento. Su tutti gli aliscafi è consentito l’imbarco delle biciclette e degli animali domestici che dovranno essere muniti di guinzaglio e museruola mentre gli altri piccoli animali dovranno restare nel loro trasportino.

Viaggia con Navigazione Libera del golfo e prenota il tuo viaggio in traghetto NLG sul nostro sito www.traghetti.com con le migliori tariffe low cost a tua disposizione!