La Grecia è il posto perfetto da raggiungere in traghetto per una vacanza paradisiaca. Le sue meravigliose isole, il suo mare inconfondibile e le sue spiaggie bellissime la rendono una meta turistica molto ambita. La Grecia è il bianco e il blu, in un contrasto che riempie gli occhi: casette bianche e mare blu intenso incredibile. La Grecia è storia: una vacanza culturale da vivere tra la metropoli di Atene e i numerosi siti archeologici sparsi ovunque per tutto il territorio. La Grecia è arte classica: sculture, statue e manufatti da scoprire nei numerosi musei. La Grecia è bellezza, in ogni sua forma.
Traghetti.com ti offre un ampia varietà di traghetti Italia Grecia con partenze attive tutto l'anno da Ancona, Bari, Brindisi e Venezia, e destinazione i principali porti di Patrasso e Igoumenitsa. Le Compagnie che servono le linee traghetti Grecia sono: Superfast Anek, Minoan Lines - Grecia e Grimaldi Lines. Tutti i collegamenti sono operati da moderni traghetti Grecia con diverse sistemazioni per viaggiare comodo e con tutti i comfort che desideri. Con alcune Compagnie è possibile viaggiare con il proprio camper con la formula Camping on Board. Le tratte più brevi dei traghetti Grecia sono Bari-Patrasso, Bari-Igoumenitsa, operate da Superfast Anek, e Brindisi-Patrasso e Brindisi-Igoumenitsa servite dalla Compagnia Grimaldi Lines dal porto di Brindisi. Dal porto di Ancona i collegamenti con i traghetti Grecia sono effettuati sulle tratte Ancona-Patrasso, Ancona-Igoumenitsa. La compagnia Superfast Anek effettua collegamenti tre volte alla settimana Venezia-Patrasso in 33 ore e Venezia-Igoumenitsa in 27 ore. Inoltre numerosi traghetti collegano tra loro ogni giorno le piccole isole della Grecia.
Prenota online i traghetti Grecia sul nostro sito Traghetti.com e inizia a sognare la tua vacanza in Grecia! Prenotare i biglietti traghetto con la miglior offerta per la Grecia non è mai stato così semplice e veloce.