Traghetti Marocco: come arrivare in traghetto in Marocco

Traghetti Marocco: come arrivare in traghetto

Pianifichi un viaggio in Marocco? Bene, allora sei nel posto giusto! Per arrivare in traghetto in Marocco dall’Italia, dalla Francia e dalla Spagna, la soluzione migliore è imbarcarsi dai porti europei verso i porti di Tangeri Ville, Tangeri Med e Nador. Per prenotare i biglietti al prezzo più conveniente puoi affidarti a Traghetti.com, il comparatore di prezzi online che ti aiuta a confrontare le offerte di diverse compagnie marittime in un unico sito.

Prenotare è semplicissimo: scegli la tratta, la data della tua partenza e il numero dei passeggeri e trova il miglior prezzo disponibile. Tutte le promozioni sono applicate automaticamente cliccando sul pulsante qui sotto.

TRAGHETTI PER IL MAROCCO

 

Come arrivare in traghetto in Marocco

Arrivare in Marocco in traghetto è la soluzione migliore per chi arriva dall’Italia, dalla Francia e dalla Spagna, specialmente se si ha la necessità di imbarcare un veicolo a bordo.

Porto di Tangeri Ville

Il Porto di Tangeri Ville, situata nel cuore della città di Tangeri al nord del Marocco, è raggiungibile partendo dal porto di Tarifa, in Spagna. Il tempo di traversata è di solamente 1 ora, mentre i prezzi partono dai 60€ a persona viaggiando in poltrona. Per una famiglia di 4 persone più un veicolo, invece, le tariffe partono da 330€.

Porto di Tangeri Med

Il Porto di Tangeri Med è uno dei più grandi e importanti dell’Africa settentrionale. Per giungere al porto di Tangeri Med in Marocco è possibile partire dai porti di Genova e Civitavecchia (in Italia), da Marsiglia e Sete (in Francia) e da Barcellona, Gibilterra e Algeciras (in Spagna). I tempi di traversata ed i prezzi dei biglietti variano a seconda della compagnia marittima, della data della partenza e dalla sistemazione scelta a bordo del traghetto.

Porto di Nador

Vicino al confine con l’Algeria, il Porto di Nador è essenziale per giungere in Marocco dalla Spagna, imbarcandosi dai porti di Barcellona o di Almeria, oppure dalla Francia, imbarcandosi dal porto di Sete. Anche in questo caso, i prezzi ed i tempi di traversata variano in base alla compagnia di navigazione, alla sistemazione scelta a bordo e alla data del viaggio.

Tratte marittime per il Marocco

Ecco nel dettaglio tutte le tratte marittime per arrivare in Marocco in traghetto partendo dall’Italia, dalla Francia e dalla Spagna:

Traghetti Italia – Marocco

Traghetti Francia – Marocco

Traghetti Spagna – Marocco

Offerte traghetti per il Marocco su Traghetti.com

Pianificare il tuo viaggio in traghetto verso il Marocco è facile e conveniente sul nostro comparatore di prezzi. Confronta le tariffe delle principali compagnie di navigazione, scegli le opzioni di viaggio più adatte a te e prenota il tuo biglietto al miglior prezzo disponibile. Acquista subito il tuo biglietto su Traghetti.com e immergiti nella magia del Marocco. Buon viaggio!

 

 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *