Vacanza in Spagna in traghetto

Destinazione unica la Spagna che vi proponiamo di raggiungere  con i traghetti Spagna. Attraverso gli itinerari turistici della Spagna potrete visitare l’intera nazione che offre molteplici soluzioni di vacanza.

Un viaggio che vi condurrà in città monumentali, paesaggi sorprendenti della storia spagnola,  luoghi di relax lungo la costa o nelle splendide isole spagnole o una vacanza attiva nelle centinaia di località spagnole dove praticare lo sport preferito.

OFFERTE TRAGHETTI SPAGNA

 

Sagrada familia
Sagrada familia – Traghetti Spagna

La ricchezza culturale della Spagna è unica splendida e differente. Da dove cominciare? La Spagna possiede monumenti unici ma anche musei e capolavori dell’arte. Potrai camminare in città che ti trasporteranno in epoche lontane e scegliere tra le proposte  di un’agenda culturale interessante e di livello internazionale.

Velazquez, Goia …. Capolavori di grandi maestri riconosciuti in tutto il mondo sono presenti negli oltre 1500 musei spagnoli. Non solo pittura ma anche musei della scienza, archeologia e marittimi.

La Spagna possiede uno dei patrimoni monumentali più importanti al mondo. Cattedrali, castelli, palazzi da vedere e da ammirare, tra i quali possiamo annoverare la Alhambra di Granada, l’Acquedotto di Segovia, La Sagra Familia di Gaudì a Barcellona e la moschea di Cordova.

La Spagna è il secondo paese al mondo con il maggior numero di aree dichiarate Riserva della Biosfera dall’UNESCO, laghi, montagne, vulcani, paludi, boschi, valli e scogliere, la diversità del paesaggio non finirà mai di stupirti. Lasciarsi la routine alle spalle, respirare profondamente e  dimenticarsi tutto. Montagne e zone umide, spiagge e boschi bacini e vulcani. I Parchi Nazionali spagnoli si caratterizzano per la loro varietà, ma soprattutto, per l’impressionante ricchezza ecologica.

La Gastronomia, è una intera nazione da “assaporare”, la Spagna. Qui ti attendono gli squisiti piatti tipici, le miniature culinarie, alcuni dei migliori vini del mondo e una cucina all’avanguardia. Oltre alla Paella, tra le molte specialità possiamo annoverare i vari tipi di formaggio, il prosciutto iberico, la frittura di pesce di Cadiz e le terre dell’Olio di Oliva in Spagna.

In Spagna vivrai tutta l’emozione dello sport. Montagne di avventura, grotte affacciate sul mare, gare appassionanti… Sei pronto a lanciarti? Ci sono circa 400 campi da golf dove poter praticare lo swing tutto l’anno. In inverno potrai scivolare sulla neve sotto il sole. Vedrai in azione i più grandi campioni del mondo. Con gli sport d’avventura scoprirai cos’è l’adrenalina … e questo non è che l’inizio.

Siviglia - Traghetti Spagna
Siviglia – Traghetti Spagna

Rilassati, fatti bello, coccolati … Vedrai come ti sentirai bene dentro e fuori. Lasciati alle spalle lo stress e le preoccupazioni ed entra in un mondo di sensazioni rigeneranti: è quello che troverai nelle terme, le Spa e i centri wellness della Spagna. Luoghi dove il tuo benessere è l’unica cosa che conta. Scopri il miglior trattamento di bellezza: lasciarsi coccolare. Ti sentirai rinnovato.

La Spagna è uno dei paesi con le migliori spiagge del mondo e  leader di Bandiere Blu. Sulle coste spagnole troverai tante destinazioni diverse per godere del mare, da grandi città costiere a paesini marinari ricchi di fascino. Le Isole Spagnole quali le Baleari, con Ibiza e Formentera, oltre alle Isole Canarie  anch’esse raggiungibili con i traghetti sono un paradiso per gli amanti delle vacanze. Tutte le isole sono raggiungibili con i nostri traghetti Spagna in partenza dai porti spagnoli e in coincidenza con i traghetti provenienti dall’Italia.

Per farti scoprire  la Spagna, ti offriamo un ampia scelta di navi  e traghetti per la Spagna. I traghetti Spagna sono in partenza dai porti di Genova con il collegamento Genova Barcellona con Grandi Navi Veloci (GNV),  Savona con la tratta Savona Barcellona operata con i traghetti di Grimaldi Lines, Livorno con un collegamento sulla tratta Livorno Barcellona Spagna. Il porto laziale di Civitavecchia assicura i collegamenti sulla tratta per la Spagna  con il traghetto Civitavecchia  Barcellona, è  operata da Grimaldi Lines.  Per coloro che viaggiano in camper,  offriamo la possibilità di viaggiare comodamente in cabina con una quota per due adulti in cabina e camper di euro 299.00 e di 399.00 euro con 4 adulti in cabina e camper al seguito. Le tariffe sono valide fino al 31 maggio 2016. Sulle tratte per la Spagna non è consentito il  Camping on board.  

Fuerteventura
Fuerteventura – Traghetti Spagna

Le isole spagnole sono collegate dal porto di Barcellona e di Valencia da dove offriamo numerosi collegamenti per le isole Baleari quali Maiorca, Minorca, Formentera e Ibiza con i moderni traghetti Balearia e mezzi veloci della Compagnia Trasmediterranea e Balearia. Dal porto di Cadiz offriamo un collegamento i traghetti Canarie tutto l’anno. Le isole Canarie sono raggiungibili in 48 ore di navigazione.

I traghetti per la Spagna sono numerosi e con tariffe che prevedono offerte promozionali nei mesi di bassa stagione quali maggio, giugno e settembre. Le tariffe low cost per la Spagna vengono sempre proposte automaticamente se disponibili.  Nel nostro sito potrai anche raffrontare le compagnie che collegano la Spagna con i traghetti Spagna in partenza dai vari porti italiani. Gli orari dei traghetti Spagna sono sempre consultabili sul nostro sito traghetti.com, il portale per i traghetti online, aggiornati in tempo reale e allineati a quelli delle compagnie marittime. I biglietti traghetti per la Spagna sono sempre inviati per e-mail.   

Prima di partire per le tue vacanze ricordati di prenotare il biglietto traghetto per la Spagna con Traghetti.com

Link esterni:spain.info

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *