Black Friday Traghetti

Black Friday Traghetti

Sei pronto per il Black Friday traghetti 2023?

 

Ti aspettiamo con tante offerte per raggiungere le nostre destinazioni per le isole italiane e in Europa con sconti fino al 50%!!!

Le prenotazioni saranno possibili da nella settimana dal 21 al 27 novembre e ti permetteranno di viaggiare nel 2023 verso la Sardegna, Sicilia, Albania, Spagna, Marocco, Francia, TunisiaInghilterra, Svezia Norvegia.

Parteciperanno le migliori compagnie a livello europeo per darti la possibilità di acquistare con noi il biglietto per la tua prossima vacanza. Inoltre potrai viaggiare sereno con alcune compagnie marittime con le quali sarà possibile prenotare e annullare la prenotazione fino a 14 giorni prima della partenza senza aluna penale e senza costi aggiuntivi. Corsica Ferries e Sardinia ferries, daranno la possibilità in caso di annullamento, di parcheggiare il biglietto e poterlo utilizzare nel corso dell’anno per poter riprenotare una nuova tratta.  Sempre durante il Black Friday traghetti con Corsica Ferries e Sardinia Ferries, potrai avere l’opzione Time to Tink che ti permetterà di cambiare idea e di cancellare il biglietto entro 48 ore dalla prenotazione pagando solo 5.00 euro per attivare l’opzione (disponibile solo per prenotazioni telefoniche contattando il nostro centro prenotazioni allo 050754492).

Per le compagnie che non offrono la possibilità di annullare gratuitamente durante il Black Friday traghetti, vi è la possibilità di acquistare la “garanzia annullamento” che consente di avere un rimborso fino all’80% delle penali applicate dalla compagnia con una franchigia minima di 75 euro nei casi certificati di malattia, infortunio o covid. I nostri specialist saranno a tua disposizione telefonicamente, via mail, chat e WhatsApp durante il Black Friday traghetti  per consigliarti sulla scelta della migliore soluzione.

Potrai confrontare e acquistare il biglietto utilizzando il nostro aggregatore per trovare la migliore offerta e conoscere gli orari di partenza sena alcuna introduzione di codice sconto.

Non devi chiudere gli occhi e iniziare a sognare la tua prossima vacanza!

Non perdere l’occasione per un Super Black Friday, ti aspettiamo su Traghetti.com!

 

 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *