Black Friday traghetti

Black Friday traghetti: nuove offerte imbattibili

Black Friday traghetti

Solo Grimaldi Lines -50% per chi prenota per il Balck Friday

Abbiamo verificato per voi le offerte di tutte le compagnie marittime per il Black Friday e le uniche compagnie che hanno previsto un offerta speciale sono Grimaldi Lines e Grandi Navi Veloci (GNV).

Andando ad analizzare l’offerta abbiamo trovato che Grandi Navi Veloci  (GNV) non ha effettuato una vera offerta, si è limitata a riproporre lo sconto del 25% già presente per chi prenota entro il 30 novembre. Per l’offerta Black Friday è stata variata la fruibilità dello sconto che di base è valido dal 1 febbraio al 30 settembre 2017, mentre per il Black Friday è valido solo per i viaggi effettuati entro il 31 gennaio 2017. Grandi Navi Veloci (GNV) offre anche la possibilità di avere uno sconto del 25% di sconto sull’esclusivo Capodanno a Barcellona e prenotabile tramite il portale traghetti.com

L’unico vero sconto è stato realizzato da Grimaldi Lines che propone uno sconto del 50% su tutte le linee  per: Sardegna, Sicilia, Spagna, Tunisia, Marocco e Grecia. Per coloro che prenotano in occasione del Black Friday, sarà possibile prenotare e partire entro il 31 dicembre 2017!

Lo sconto è applicabile ai passeggeri, cabine, poltrone e veicoli al seguito, non si applica su tasse, diritti eventi e pasti a bordo. Lo sconto per il Black Friday è anche cumulabile con le tariffe speciali SuperFamily&Friends, Superbonus, Riduzione Bambini, SuperCamper, Sconto sul ritorno per Grecia, Tunisia e Marocco.

Vi segnaliamo che la tariffa non ha effetto retroattivo e i biglietti non sono modificabili ne rimborsabili. Led prenotazioni effettuate con lo sconto Black Friday non potranno essere prolungate rispetto alla durata normale e sono soggette  a disponibilità e possono subire variazioni.

La prenotazione potrà essere effettuata online sul sito traghetti.com o telefonicamente al numero 050754492.

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *