Minoan Lines traghetti per la Grecia

Minoan Lines effettua collegamenti con navi traghetto per la Grecia sulle tratte Ancona Patrasso, Ancona Igoumenitsa, Trieste Patrasso e Trieste Igoumenitsa. Il tempo di percorrenza dei traghetti Grecia di Minoan Lines da Ancona a Igoumenitsa è di 27 ore. Gli orari dei traghetti Grecia Minoan Lines sono disponibili sul sistema di prenotazione del nostro sito


www.traghetti.com e sono prenotabili in tempo reale alle migliori tariffe .


Minoan Lines, fondata nel 1972, ha una storia importante. Da quasi 30 anni è compagnia leader nel trasporto marittimo tra l`ITALIA e la GRECIA e nei collegamenti interni tra il PIREO e l`isola di CRETA.


Durante tutti questi decenni, i viaggiatori hanno mostrato un elevato gradimento per gli eccellenti comfort delle sue navi. La flotta di Minoan Lines è costituita da nuovissime e modernissime Cruise-Ferries di ultima generazione, tutte costruite in Italia e in grado di coniugare alla perfezione velocità e affidabilità - puntualità e comfort .
Tutti i traghetti Grecia di Minoan Lines sono muniti delle più recenti e prestigiose certificazioni internazionali riguardanti la sicurezza della navigazione, la salvaguardia della vita umana in mare e la protezione dell`ambiente. L`ultima nave concepita, in data 3 luglio 2010, è la HSF "CRUISE OLYMPIA", esempio di innovazione nel trasporto marittimo!
Minoanoffre ai propri utenti tutto il know-how tecnologico e manageriale maturato in anni di attività ed uno staff di persone altamente qualificate e con pluriennale esperienza nel settore dei traghetti di linea.


Che aspetti? Prenota ora il tuo traghetto e parti in vacanza in Grecia!