Moby nave Moby Vincent

Moby Lines apre le prenotazioni per il 2016

Moby Lines: prenota in anticipo per il 2016 e ottieni le migliori tariffe.

Moby Lines apre le prenotazioni per il 2016 confermando le offerte speciali per i traghetti Sardegna, Corsica e traghetti Elba. Confermata la filosofia di prenotare con largo anticipo per avere le migliori tariffe per chi viaggia in auto o moto, con il camper e con auto e roulotte o auto e rimorchio.  All’apertura delle prenotazioni sono normalmente disponili le tariffe speciali tipo low cost o auto a 1 euro che consentono un risparmio sulla tariffa intera fino al 60%.

Le tratte che sono interessate dalle tariffe speciali sono la Genova Olbia che vedrà aumentare il numero di collegamenti in notturna e in diurna nei week-end e la durata del servizio che sarà operativo dal 12 maggio fino al 31 ottobre con corse giornaliere. Tre saranno le navi impiegate per coprire la tratta per la Sardegna: Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy, che sarà sottoposta ad un refitting. Dal 23 giugno verranno garantite fino a otto partenze in più alla settimana. La tratta Livorno-Olbia, disponibile tutti i mesi dell’anno con collegamenti notturni, sarà potenziata con partenze diurne nel periodo di Pasqua e nei ponti primaverili, dal 1 giugno al 25 settembre i collegamenti saranno effettuati sia in diurna che in notturna. Confermato anche l’operativo da Piombino  per la Sardegna con il collegamento Piombino Olbia estivo effettuato da Moby Aki e Moby Wonder.  Il collegamento con i traghetti Sardegna da Civitavecchia sarà operativo dal 25 giugno al 17 settembre dove saranno utilizzate le navi Moby Tommy e alla Moby Aki.

La grande novità rappresenta un nuovo collegamento Francia – Corsica in partenza da Nizza per Bastia. Il nuovo collegamento sarà operativo dal 1 giugno e consentirà di collegare la Francia alla Corsica in sole 7 ore e 30 minuti in diurna e 9 ore con le corse notturne. Le quote per il solo passeggero partono da 24.67 euro. Rimangono confermati i collegamenti sulla Corsica da Genova per Bastia, le corse inizieranno il 12 maggio con la Moby Corse e dureranno fino al 29 settembre. Dal porto di Livorno per la Corsica i collegamenti verranno effettuati sulla tratta Livorno Bastia  e saranno operati dal 26 maggio al 30 settembre con una partenza al mattino oltre ad una partenza pomeridiana, a cui si aggiungerà un ulteriore collegamento notturno nel periodo di alta stagione. Si prevedono su questa tratta fino a 6 collegamenti al giorno in alta stagione. Non sono ancora disponibili le prenotazioni per i traghetti Elba da Piombino per Portoferraio, Piombino Cavo e Piombino Rio Marina operati come Moby e Toremar così come al momento non sono state aperte le prenotazioni per la tratta dei traghetti Sardegna Corsica operati da Moby sulla tratta Santa Teresa Bonifacio. Questi ultimi verranno aperti a breve.

Il nostro sistema di prenotazione mostrerà sempre la migliore tariffa disponibile per la compagnia Moby, approfitta delle tariffe low cost prenotando sul nostro sito!

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *