Moby nave Moby Vincent

Moby Lines apre le prenotazioni per il 2016

Moby Lines: prenota in anticipo per il 2016 e ottieni le migliori tariffe.

Moby Lines apre le prenotazioni per il 2016 confermando le offerte speciali per i traghetti Sardegna, Corsica e traghetti Elba. Confermata la filosofia di prenotare con largo anticipo per avere le migliori tariffe per chi viaggia in auto o moto, con il camper e con auto e roulotte o auto e rimorchio.  All’apertura delle prenotazioni sono normalmente disponili le tariffe speciali tipo low cost o auto a 1 euro che consentono un risparmio sulla tariffa intera fino al 60%.

Le tratte che sono interessate dalle tariffe speciali sono la Genova Olbia che vedrà aumentare il numero di collegamenti in notturna e in diurna nei week-end e la durata del servizio che sarà operativo dal 12 maggio fino al 31 ottobre con corse giornaliere. Tre saranno le navi impiegate per coprire la tratta per la Sardegna: Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy, che sarà sottoposta ad un refitting. Dal 23 giugno verranno garantite fino a otto partenze in più alla settimana. La tratta Livorno-Olbia, disponibile tutti i mesi dell’anno con collegamenti notturni, sarà potenziata con partenze diurne nel periodo di Pasqua e nei ponti primaverili, dal 1 giugno al 25 settembre i collegamenti saranno effettuati sia in diurna che in notturna. Confermato anche l’operativo da Piombino  per la Sardegna con il collegamento Piombino Olbia estivo effettuato da Moby Aki e Moby Wonder.  Il collegamento con i traghetti Sardegna da Civitavecchia sarà operativo dal 25 giugno al 17 settembre dove saranno utilizzate le navi Moby Tommy e alla Moby Aki.

La grande novità rappresenta un nuovo collegamento Francia – Corsica in partenza da Nizza per Bastia. Il nuovo collegamento sarà operativo dal 1 giugno e consentirà di collegare la Francia alla Corsica in sole 7 ore e 30 minuti in diurna e 9 ore con le corse notturne. Le quote per il solo passeggero partono da 24.67 euro. Rimangono confermati i collegamenti sulla Corsica da Genova per Bastia, le corse inizieranno il 12 maggio con la Moby Corse e dureranno fino al 29 settembre. Dal porto di Livorno per la Corsica i collegamenti verranno effettuati sulla tratta Livorno Bastia  e saranno operati dal 26 maggio al 30 settembre con una partenza al mattino oltre ad una partenza pomeridiana, a cui si aggiungerà un ulteriore collegamento notturno nel periodo di alta stagione. Si prevedono su questa tratta fino a 6 collegamenti al giorno in alta stagione. Non sono ancora disponibili le prenotazioni per i traghetti Elba da Piombino per Portoferraio, Piombino Cavo e Piombino Rio Marina operati come Moby e Toremar così come al momento non sono state aperte le prenotazioni per la tratta dei traghetti Sardegna Corsica operati da Moby sulla tratta Santa Teresa Bonifacio. Questi ultimi verranno aperti a breve.

Il nostro sistema di prenotazione mostrerà sempre la migliore tariffa disponi/compagnia_toremarile per la compagnia Moby, approfitta delle tariffe low cost prenotando sul nostro sito!

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *