prenotazioni traghetti 2019

Prenotazioni traghetti estate 2019

Sono state aperte le prenotazioni delle principali compagnie marittime quali TirreniaGNV Grandi Navi Veloci, Moby, Snav, Sardinia e Corsica Ferries per il 2019.

Tra le compagnie importanti che al momento non hanno ancora aperto le prenotazioni, sono rimaste Grimaldi Lines per le tratte Sardegna, Sicilia, Spagna Marocco e Grecia, Anek e Superfast   per le tratte sulla Grecia ma che non tarderanno ad aprire (probabile apertura entro Novembre).

Attualmente Tirrenia, Moby, Gnv Sardinia e Corsica ferries, coprono le seguenti destinazioni: Sardegna, Sicilia, Corsica, Spagna, Tunisia, Marocco, Albania e le Isole Eolie in aliscafo da Napoli.

Per quanto concerne la Sicilia, Corsica e Sardinie Ferries hanno previsto un nuovo collegamento con partenza da Nizza per Trapani collegando la Francia direttamente con la Sicilia. Il primo collegamento inizierà il giorno 8 giugno e con partenza da Trapani alle 20.00 e arrivo a Nizza alle ore 14.15 e con partenza da Nizza alle ore 15.15 e arrivo alle ore 09.30 a Trapani. Il collegamento verrà effettuato con il Mega Experss 2 con un servizio di bordo di eccellenza con cabine interne, esterne, lusso e cabine interne e esterne con accesso animali. Le quote partono da 40.19 euro.

Per quanto concerne la Sardegna, Tirrenia, Moby, Sardinia e GNV hanno confermato  gli sconti del 50% per i bambini fino a 12 anni non compiuti e le tariffe super Best price. GNV attualmente offre uno sconto del 30% per le partenze da Giungo a Settembre (prenotabile solo tramite il nostro call center allo 050754492) o la speciale camper per chi viaggia in camper con sistemazione in cabina a prezzo particolare.

Per la Corsica sono state confermate anche su questa tratta, le offerte per i bambini fino a 12 anni non compiuti, con la riduzione del 50% e tariffe a partire da 24.25 euro per un passeggero a piedi. Anche per i camperisti vi sono tariffe a partire da 45 euro per un camper fino a 7 m (tasse portuali escluse).

GNV e Tirrenia confermano le destinazioni sulla Sicilia quali Genova – Palermo, Civitavecchia – Palermo  e Napoli – Palermo con la variante Termini Imerese per i collegamenti da Civitavecchia e Napoli. Sono state confermate le partenze in diurna il sabato sulla Napoli Palermo da parte di GNV e quotazioni da 45.03 euro  per la tratta da Napoli – Palermo con Tirrenia nonchè l’offerta per 2 adulti + 2 bambini a partire da 237.00 sulla tratta Genova – Palermo di GNV.

Snav conferma il collegamento da aprile a settembre sulla Croazia con le sue navi che effettuano la tratta Ancona – Spalato. Tutta la qualità delle navi e della ristorazione italiana per raggiungere comodamente la Croazia da Ancona. Anche per questa tratta i bambini sono scontati del 50% fino a 12 e le tariffe partono da 39.00 euro. La compagnia Snav ha aperto le prenotazioni anche per le Isole Eolie con partenza da Napoli per Lipari, Vulcano, Stromboli, Panarea e Salina  e con  tariffe a partire da 39.00 euro con il collegamento veloce in diurna che consente di raggiungere le isole in poche ore.

Ottime tariffe per l’apertura delle prenotazioni traghetti 2019 da parte di tutte le compagnie, aspettando le altri “grandi Compagnie” per i collegamenti per la Grecia e le piccole compagnie per i collegamenti per le isole minori. Non perdere le offerte disponibili all’apertura delle prenotazioni per il 2019!

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *