Traghetti Ibiza (Sant Antoni) Barcellona

Tratta non disponibile

Questa tratta non è al momento disponibile, prova a effettuare una nuova ricerca.

Nuova ricerca

Ibiza (Sant Antoni)

Ibiza (Sant Antoni)
Sant Antoni de Portmany è una città sulla costa occidentale di Ibiza, una delle isole Baleari spagnole. È nota per la vivace vita notturna e l'ampio porto naturale, la baia di Sant Antoni. Il lungomare si estende dal porto alle spiagge di S'Arenal e Es Pouet, entrambe con acque tranquille e poco profonde. Tra le due spiagge è situato Sa Punta des Molí, patrimonio dell'umanità, dove si trovano un mulino a vento, una pressa per l'olio d'oliva e un piccolo giardino botanico.

Barcellona

Barcellona
Come raggiungere il porto di Barcellona
In auto: Venendo dalla Ronda Litoral, prendere la Uscita 21 Ciutat Vella (Paral.lel, Las Ramblas, Montjüic, Port Vell).
Una volta arrivati alla Plaza de la Carbonera, proseguire sempre dritto in direzione del Muelle de Costa.
E' stata introdotta una limitazione al traffico per accedere al porto di Barcellona che sarà possibile solo da Ronda de Dalt e Ronda del Lioral.

In Metropolitana: Dalla fermata della metropolitana Drassanes (L3) o Paral.lel (L2/L3) si può raggiungere la fermata del pullman a Portal de la Pau (vicino a Estatua de Colon, dietro il palazzo della Dogana - "Aduanas")

In autobus: Collegamenti giornalieri da Portal de la Pau (vicino a Estatua de Colon, dietro il palazzo della Dogana) al Terminal Traghetti.



Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a Venerdì 10:00-12:30 / 16:00-18:00, sabato 9.00-13.00 domenica 10.00-13.00.