Traghetti Ibiza (Sant Antoni) Denia

Tratta non disponibile

Questa tratta non è al momento disponibile, prova a effettuare una nuova ricerca.

Nuova ricerca

Ibiza (Sant Antoni)

Ibiza (Sant Antoni)
Sant Antoni de Portmany è una città sulla costa occidentale di Ibiza, una delle isole Baleari spagnole. È nota per la vivace vita notturna e l'ampio porto naturale, la baia di Sant Antoni. Il lungomare si estende dal porto alle spiagge di S'Arenal e Es Pouet, entrambe con acque tranquille e poco profonde. Tra le due spiagge è situato Sa Punta des Molí, patrimonio dell'umanità, dove si trovano un mulino a vento, una pressa per l'olio d'oliva e un piccolo giardino botanico.

Denia

Denia
Informazioni su Denia
Dénia è un comune spagnolo di 44.464 abitanti situato nella comunità autonoma Valenciana. La città è al centro di intensi flussi turistici provenienti sia dalla Spagna che dall'estero, e in particolare dai paesi centroeuropei (Germania, Svizzera, Paesi Bassi, ecc.) e dalla Gran Bretagna.
Aspetto principale della cittadina di Denia è il Parco del Montgó (753 m.) che domina maestosamente il territorio municipale. Il Parco Naturale (creato nel 1987) offre al visitatore una vasta diversità faunistica e floreale, godibile attraverso i numerosi sentieri che lo attraversano.
L'altro polo di attrazione paesaggistica è rappresentato dalle spiagge di Las Marinas e di Las Rotas, così come la Riserva Marina del Cabo de San Antonio.



Assistenza clienti 6 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 6 giorni su 7 da lunedì a venerdi 9:00-13:00 / 15:30-19:30, sabato 09.00-13.00, domenica 10.00-13.00.