Traghetti Ibiza (Sant Antoni) Formentera

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Ibiza (Sant Antoni)

Ibiza (Sant Antoni)
Sant Antoni de Portmany è una città sulla costa occidentale di Ibiza, una delle isole Baleari spagnole. È nota per la vivace vita notturna e l'ampio porto naturale, la baia di Sant Antoni. Il lungomare si estende dal porto alle spiagge di S'Arenal e Es Pouet, entrambe con acque tranquille e poco profonde. Tra le due spiagge è situato Sa Punta des Molí, patrimonio dell'umanità, dove si trovano un mulino a vento, una pressa per l'olio d'oliva e un piccolo giardino botanico.

Formentera

Formentera
Come raggiungere il porto di Formentera
Formentera è una delle quattro isole principali dell'arcipelago delle Baleari, in Spagna; assieme alla vicina Ibiza, forma a sua volta una delle Isole Pitiuse.
Formentera ha una superficie di 83,2 km² e con i suoi 11.878 abitanti risulta essere l'isola meno popolata delle Baleari.
L'isola è caratterizzata da vegetazione tipicamente mediterranea.La popolazione residente è sparsa tra i sei centri dell'isola come il capoluogo comunale Sant Francesc Xavier, La Savina, sede del porto, Es Pujols, principale centro turistico e Sant Ferran de ses Roques, centro abitato e meta hippy a partire dagli anni sessanta, Es Caló de Sant Augustì e El Pilar de La Mola. Tale popolazione cresce a dismisura durante il periodo estivo, visto che l'isola è una delle mete preferite in Europa, grazie alla bellezza delle spiagge e all'aspetto incontaminato della sua macchia mediterranea.
Le lingue ufficiali dell'isola sono il catalano e lo spagnolo.