Traghetti per Savona, Bastia ▷ Savona

Bastia ▷ Savona


Passeggeri
Età bambini
Animali
Veicoli

Seleziona i tuoi veicoli


Hai anche un rimorchio? inserisci le misure



Bastia

Bastia
Come raggiungere il porto di Bastia
In auto: Per raggiungerlo da nord (Cap Corse), prendere la D80 e poi seguire le indicazioni per il porto. Da Sud (Ajaccio, Corte, Porto-Vecchio), prendere la strada costiera e successivamente le indicazioni per il porto.
In treno: I servizi dei treni collegamento Bastia ad Ajaccio e Calvi. La stazione si trova a Rond-Point Maréchal Leclerc ed è ad una breve distanza dal porto di Bastia e il servizio taxi funziona in maniera efficiente.

Informazioni su Bastia
Bastia francese, è una città francese di 44.165 abitanti, prefettura del dipartimento dell'Alta Corsica nella regione della Corsica.

Bastia è una città francesedi 44.165 abitanti, prefettura del dipartimento dell'Alta Corsica nella regione della Corsica.
Seconda città della Corsica per numero di abitanti, ne rappresenta il principale porto e il principale centro commerciale e industriale. Da Bastia sono normalmente visibili, da qualsiasi punto della città, le isole di Capraia, di Montecristo e dell'Elba. Inoltre, quando il tempo è chiaro, si possono scorgere Pianosa e il continente italiano (Promontorio di Piombino).
.

Savona

Savona
Come raggiungere il porto di Savona
Autostrada A10 Uscita Savona/Vado, seguire le indicazioni Porto Vado, Corsica Ferries e Terminal Traghetti.
Informazioni su Savona
Savona anche Savonn-a nella versione genovese è un comune italiano di 61.519 abitanti, capoluogo dell`omonima provincia in Liguria.
È il terzo comune della regione per popolazione, preceduta solamente da Genova e dalla Spezia. La sua area comprendente i comuni di Albissola Marina, Albisola Superiore, Quiliano e Vado Ligure, conta circa 94.000 abitanti.
Dove parcheggiare al porto di Savona
Il Parking Suprema è situato a pochi minuti dal porto di Vado Ligure e dispone di un servizio navetta disponibile per coloro che effettuano almeno due giorni di permanenza. Il parcheggio è aperto 365 giorni all`anno 24 ore su 24. Le tariffe partono da 75 euro settimanali per l`auto fino a 100 euro per un camper. La prenotazione è possibile contattando il numero 019.881.802