Traghetti Roscoff Rosslare

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Roscoff

Roscoff
Come raggiungere il porto di Roscoff
Roscoff (bretone: Rosko) è un comune francese di 3.722 abitanti situato nel dipartimento del Finistère nella regione della Bretagna. Nell'abitato si può ammirare la chiesa gotica di Notre-Dame-de-Kroaz-Baz con un bel campanile eretto in età rinascimentale (XVI secolo)

Rosslare

Rosslare
Informazioni su Rosslare
Rosslare Europort è un porto marittimo moderno situato a Rosslare Harbour nella contea di Wexford, in Irlanda, vicino al punto più a sud-est dell'Irlanda, che gestisce traghetti passeggeri e merci da e verso il Galles e la Francia.

Il porto, precedentemente chiamato Rosslare Harbour, è gestito da Iarnród Éireann, l'operatore ferroviario nazionale irlandese, che fornisce treni tra la stazione ferroviaria Dublino Connolly e Rosslare Europort, nel porto (a 5 minuti a piedi dal Terminal Building), alcuni a tempo per collegarsi a / dai traghetti per il Galles e la Francia.
La linea di traghetti Rosslare Harbour / Europort che collega Stena Line a Fishguard Harbour e poi in treno gestito da Arriva Trains Wales a Carmarthen, Swansea e Cardiff collega i servizi della Great Western Railway con Bristol Parkway, Reading e London Paddington. Questo è popolare tra i fan del rugby che vanno al Millennium Stadium di Cardiff o Lansdowne Road a Dublino. I collegamenti ferroviari e marittimi attraverso il Mare d'Irlanda sono promossi come alternativa all'aria.
I treni collegano il porto della linea Rosslare via Wexford, Enniscorthy, Gorey, Arklow, Wicklow, Bray a Dublin Connolly.

La ferrovia di andata che collega i treni da Dublino Connolly collega con la linea di Sligo con Mullingar, Longford e Sligo e la linea di Belfast a Drogheda, Dundalk, Newry, Portadown, Lisburn e Belfast Central.