Traghetti Pireo Chania

Tratta non disponibile

Questa tratta non è al momento disponibile, prova a effettuare una nuova ricerca.

Nuova ricerca

Pireo

Pireo

Traghetti per Pireo

Prenotare il tuo traghetto per Pireo al miglior prezzo disponibile è facile e conveniente su Traghetti.com, il tuo comparatore di prezzi online per confrontare le offerte delle migliori compagnie marittime. Prenotare è semplicissimo: basta selezionare la tratta, scegliere la data e confrontare le tariffe disponibili per prenotare online i tuoi biglietti low-cost.

Pireo, situato ad Atene, è il porto principale della Grecia e una delle porte d'accesso più importanti alle meravigliose isole greche. Questa città portuale è un vibrante centro di attività marittime, offrendo collegamenti diretti verso le isole greche e altri porti del Mediterraneo.

Le tratte marittime per Pireo includono il collegamento da Heraklion a Pireo, offrendo ai viaggiatori la possibilità di raggiungere Atene e le sue splendide isole circostanti. Per il viaggio di ritorno, i traghetti da Pireo ad Heraklion e da Pireo a Milos forniscono opzioni di viaggio convenienti per tornare alle isole o alla terraferma dopo una vacanza indimenticabile. Le compagnie marittime Minoan Lines - Grecia e Superfast Anek sono tra i principali operatori che servono queste tratte, garantendo viaggi sicuri e confortevoli per passeggeri e veicoli.

Per quanto riguarda i prezzi, un biglietto per il traghetto per Pireo per un passeggero adulto varia generalmente da 60 a 100 euro, a seconda della compagnia, del tipo di cabina scelta e della stagione in cui si viaggia. Assicurati di prenotare in anticipo per ottenere le migliori tariffe e garantirti un posto sul traghetto desiderato.

Esplora le isole greche prenotando il tuo viaggio in traghetto verso Pireo e immergiti nell'atmosfera unica di questa affascinante regione. Buon viaggio!

TRAGHETTI PER PIREO

Chania

Chania
Informazioni su Chania
La Canea è una città sulla costa nord-occidentale dell'isola greca di Creta. È celebre per il porto veneziano del XIV secolo, per le anguste stradine e per i ristoranti sul lungomare. All'imboccatura del porto svetta un faro del '500 che denota influenze veneziane, egiziane e ottomane. Proprio di fronte, il Museo Nautico presenta modelli di navi, oltre a oggetti e fotografie di tema navale. L'ex monastero di San Francesco ospita il Museo Archeologico di La Canea.


Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a Venerdì 10:00-12:00 / 16:00-18:00, sabato 10.00-12.00 domenica 10.00-13.00.