In autunno raggiungere Sardegna e Spagna costa meno. Scopri i collegamenti marittimi in sconto!
Approfitta degli sconti fino al 20% (esclusi diritti fissi, costi EU ETS* e servizi di bordo) su biglietti selezionati per le seguenti tratte:
Lo sconto è valido per prenotazioni effettuate dal 1 agosto 2025 al 16 dicembre 2025 sulle partenze indicate di seguito:
Lo sconto viene applicato automaticamente al momento dell'acquisto selezionando la tariffa special. Si applica a:
Lo sconto NON si applica a diritti fissi, costi EU ETS, servizi di bordo (pasti, centro benessere, wi‑fi, pet in cabin) e polizze assicurative.
Puoi combinare questa promozione con altre offerte attive al momento della prenotazione, convenzioni, partnership, codici sconto e con la tariffa residenti, salvo diverse indicazioni specificate nelle condizioni applicative.
Lo sconto è valido solo per nuove prenotazioni: non è retroattivo su biglietti emessi prima dell'inizio della promozione.
Il biglietto emesso con tariffa special non è rimborsabile ma può essere modificato secondo le condizioni vigenti.
Nota sui costi EU ETS*
Dal 1° gennaio 2024 il trasporto marittimo è incluso nel sistema di scambio di quote di emissione dell'Unione Europea (EU ETS). Nel prezzo del biglietto è quindi presente una voce costi EU ETS, applicata per passeggero e per veicolo; l'importo varia a seconda della linea ed è non scontabile e non rimborsabile. Attualmente sono escluse alcune linee di servizio pubblico (es. da Napoli e Palermo per Cagliari; da Civitavecchia per Arbatax e Cagliari).
Le tariffe speciali possono subire variazioni.