Traghetti Arbatax Cagliari

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Arbatax

Arbatax
Informazioni su Arbatax
Il porto di Arbatax affaccia sul Mar Tirreno e sorge nella omonima cittadina dell`Ogliastra in Sardegna orientale. Il porto, servito esclusivamente dalla compagnia Tirrenia, è stato recentemente ampliato per permettere l`attracco di traghetti di stazza superiore e collega più volte a settimana le linee Arbatax Civitavecchia ed Arbatax Genova.
Il porto di Arbatax è situato nel centro abitato dell’omonima cittadina ed è raggiungibile tramite la via principale SS125dir.
Per coloro che arriveranno con la SS125 da nord, dovrete uscire allo svincolo Arbatax Porto e alla rotonda proseguite dritti su Via Baccasara. Alla successiva rotonda, dovrete prendere la prima uscita e andare dritti fino alla fine della strada, da qui farete una piccola svolta a destra e poi a sinistra, superando i binari del treno. Al bivio successivo mantenete la sinistra e proseguite dritti fino al porto.
Arrivando da sud, è necessario uscire dalla SS125 allo svincolo per Tortolì - Lido di Orrì, proseguire a dritto fino alla fine della strada e svoltare a destra su Corso Umberto I, proseguire a dritto su Via Monsignor Virgilio, fino all’ultimo bivio in cui andrete a sinistra e direttamente al porto.
La frazione di Arbatax è servita dagli autobus della rete regionale dei trasporti. La fermata principale si trova in Piazza Fra Locci a Tortolì in e da qui si può prendere la coincidenza per Arbatax. In alternativa è presente il servizio di trasporto urbano di autobus.

Cagliari

Cagliari

Cagliari-Civitavecchia

Civitavecchia - Cagliari

Il collegamento viene effettuato tutto l'anno da Tirrenia, nel periodo invernale 3 volte a settimana e quotidianamente nel periodo estivo. Per percorrere le 211 miglia, il tempo è di 14 ore e 30 minuti con partenza serale.
Prezzi a partire da 71,91 euro.
Come raggiungere il porto di Cagliari
Il porto di Cagliari si raggiunge percorrendo Viale Trieste o Viale Armando Diaz per raggiungere il molo Sabaudo.