Traghetti per Napoli ▷ Cagliari


Passeggeri
Età bambini
Animali
Veicoli

Seleziona i tuoi veicoli


Hai anche un rimorchio? inserisci le misure



Napoli

Napoli
Come raggiungere il porto di Napoli
Per raggiungere il porto di Napoli (Calata Porta di Massa): dall’autostrada imboccate il raccordo autostradale della A1 verso “Napoli - Porto” . Per le auto munite di prenotazione, ingresso dal "Varco Bausan"; per quelle che ne sono sprovviste, seguire le indicazioni per l`ingresso dal "Varco Pisacane”; dopo aver percorso un tratto di via Marina fate ingresso al “Varco Calata Porta di Massa”.
In treno: prendere il tram 1.
In aereo: dall`aeroporto prendere l`alibus, scendere al Molo Beverello e da qui prendere la navetta che gratuitamente vi condurrà in pochissimi minuti alla Calata Porta di Massa.
Informazioni su Napoli
Napoli, che significa "nuova città", è la più grande città del sud Italia e capitale della Regione Campania e della Provincia di Napoli.
Tutte le grandi potenze dai Greci, Romani agli inglesi, francesi e austriaci, hanno aspirato a controllarla.
La storia di Napoli tuttavia, risale a molto tempo prima della colonizzazione greca. Etruschi e Sanniti, gruppi nativo-italici, abitavano nella zona molto prima ed è stato confermato che la città è stata abitata fin dall`età della pietra (3500 a.C.).
Oggi, Napoli è la città più vivace e stimolante d’Italia, è anche la seconda città più popolosa, il porto più importante dopo Genova e il centro intellettuale e commerciale del sud. La città animata, rumorosa e luminosa gode di una delle situazioni geografiche più meravigliose del mondo, distribuita a ventaglio sul suo splendido golfo.
Parcheggiare al porto di Napoli. Il parcheggio più vicino al porto è Garage Turistico Napoli situato in via Alcide de Gasperi, 14, tel . 081 552 5442.

Cagliari

Cagliari
Come raggiungere il porto di Cagliari
Il porto di Cagliari si raggiunge percorrendo Viale Trieste o Viale Armando Diaz per raggiungere il molo Sabaudo.
Informazioni su Cagliari
Cagliari è un comune italiano di 154 224 abitanti, capoluogo della regione autonoma della Sardegna e centro principale della propria città metropolitana, comprendente, oltre al capoluogo, altri comuni ad esso conurbati e diversi centri dell'hinterland, per un totale di 17 comuni e 431 741 abitanti.
Sede universitaria e arcivescovile e città dalla storia plurimillenaria, è il centro amministrativo storico dell'isola essendo stata, sotto la denominazione di Caralis, capoluogo della provincia di Sardinia et Corsica durante il periodo romano e successivamente capitale del Regno di Sardegna, dal 1324 al 1720, e poi dal 1798 al 1814. Il suo porto è classificato "internazionale" per via della sua importanza; svolge funzioni commerciali, industriali, turistiche e di servizio per passeggeri.
Hai dei dubbi?
Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.
Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.