Traghetti per Catania

Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli
Seleziona i tuoi veicoli
Mezzi a rimorchio

Catania

Offerte sui traghetti per Catania

Traghetti al miglior prezzo

Perché conviene prenotare su Traghetti.com?

  • Confronta tutte le offerte e ottieni il miglior prezzo
  • Ottieni sconti esclusivi sulle migliori compagnie
  • Assistenza clienti in italiano attiva 7 giorni su 7
  • Recensioni a 4,5/5 stelle!

Catania

Come raggiungere il porto di Catania
Se dovete raggiungere il porto Catania prevenendo dalla A45, prendere l'uscita Catania Centro, e continuare su via Vincenzo Giuffrida. Proseguire per via Raffaello Sanzio e imboccare Via Vittorio Veneto che diventa Via Della Libertà. Superare piazza Martiri della Libertà e proseguire dritto costeggiando il mare fino ad arrivare all'ingresso portuale con accesso da Vecchia Dogana.
Per coloro che arrivano dalla SS121, proseguire fino ad imboccare via Palermo per proseguire per circa 12.3 km. Immettersi su via Giuseppe Missori e successivamente percorrere viale della Regione. Arrivati all'altezza di Via Acquilea, imboccare via della Concordia e proseguire fino a imboccare via Adamo. Arrivati in piazza Stazione Acquicella, imbocare via Acquicella porto e proseguire fino a d arrivare all'ingresso del porto.
Per chi arriva con la A19, seguire la A19 E932 in direzione di SP701 a Catania. Prendere l'uscita Asse dei Servizi da E45. Continuare su SP701. Continuare su Via Priolo Sopralevata. Dopo 2 km prendere via Acquicella Porto SS114 (indicazioni per Catania Centro), successivamente imboccare via Acquicella Porto fino all'ingresso del porto.
Per chi arriverà da sud con la E45, seguire la strada fino all'uscita Asse dei Servizi/Catania Centro/Porto. Continuare su Sp 701 in direzione Catania. Seguire via Acquicella Porto e seguire la strada fino all'ingresso del porto.


Traghetti per

Le tratte coperte

    Traghetti da

    Le tratte coperte

      Prenota adesso il tuo traghetto per Catania

      Queste sono le compagnie marittime che servono le tratte per Catania: .

      Le tariffe dei traghetti low cost per Catania vengono sempre evidenziate come la migliore tariffa e sono proposte senza alcuna selezione. Per tutte le tratte dei traghetti per Catania, noi offriamo sempre la migliore tariffa!



      Assistenza clienti 7 giorni su 7

      Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a Venerdì 10:00-12:30 / 16:00-18:00, sabato 10.00-13.00 domenica 10.00-13.00.