Traghetti per Copenhagen


Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli
Seleziona i tuoi veicoli
Mezzi a rimorchio

Copenhagen

Offerte sui traghetti per Copenhagen

Traghetti al miglior prezzo

Perché conviene prenotare su Traghetti.com?

  • Confronta tutte le offerte e ottieni il miglior prezzo
  • Ottieni sconti esclusivi sulle migliori compagnie
  • Assistenza clienti in italiano attiva 7 giorni su 7
  • Recensioni a 4,5/5 stelle!

Copenhagen

Come raggiungere il porto di Copenhagen
Il terminal crociere si trova nella zona Nordhavn. Per raggiunere il terminal crociere, seguire le indicazioni per la stazione di Nordhavn (train station) e per Oceankaj Terminal 2. Altrimenti scendere alla stazione centrale di Copenhagen (Københavns Hovedbanegård) o alla stazione di Nørreport, e prendere il treno locale S Tog verso Nordhavn. Una volta arrivati a Nordhavn prendere un taxi per Oceankaj. (Circa 3km).
Informazioni su Copenhagen
Copenaghen, capitale della Danimarca, si colloca sulle isole costiere di Zealand e Amager. È collegata a Malmo, nel sud della Svezia, attraverso l'Öresund Bridge. Indre By, il centro storico della città, ospita Frederiksstaden, un quartiere rococò del XVIII secolo, sede del palazzo Amalienborg, residenza della famiglia reale. Nelle vicinanze si trovano il palazzo di Christiansborg e il castello rinascimentale di Rosenborg, circondato da giardini e sede dei gioielli della corona.


Traghetti per

Le tratte coperte

Traghetti da

Le tratte coperte

Prenota adesso il tuo traghetto per Copenhagen

Queste sono le compagnie marittime che servono le tratte per Copenhagen: DFDS.

Le tariffe dei traghetti low cost per Copenhagen vengono sempre evidenziate come la migliore tariffa e sono proposte senza alcuna selezione. Per tutte le tratte dei traghetti per Copenhagen, noi offriamo sempre la migliore tariffa!



Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a venerdi 9:00-13:00 / 15:30-19:30, sabato 09.00-13.00, domenica 10.00-13.00.