Traghetti per Golfo Aranci


Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli
Seleziona i tuoi veicoli
Mezzi a rimorchio

Golfo Aranci

Offerte sui traghetti per Golfo Aranci

Traghetti al miglior prezzo

Perché conviene prenotare su Traghetti.com?

  • Confronta tutte le offerte e ottieni il miglior prezzo
  • Ottieni sconti esclusivi sulle migliori compagnie
  • Assistenza clienti in italiano attiva 7 giorni su 7
  • Recensioni a 4,5/5 stelle!

Golfo Aranci

Come raggiungere il porto di Golfo Aranci
Il porto di Golfo Aranci è posto sulla costa nord orientale della Sardegna a soli 16 km. da Olbia, è lo scalo d’accesso principale per la Costa Smeralda. Il porto si raggiunge percorrendo la strada statale 125 per chi proviene da Olbia e successivamente la strada Provinciale 16 fino a raggiungere via Cagliari, successivamente girare a sinistra in Corso Sardegna fino al porto. Per chi proviene da Porto Torres seguire la strada statale 131 oppure la strada statale 597 fino al raggiungimento della strada statale 199, da li uscire per Olbia e seguire la straa 125 fino allo svincolo per la strada provinciale 16 . Per coloro che arrivano da Cagliari percorrere la strada statale 131 e la statale 131 dcn, dopo la circonvallazione Ovest intorno a Olbia prendere lo svincolo verso Osseddu - Porto di Olbia , al bivio seguire per Pittolongu - Golfo Aranci e immettersi sulla strada per Olbia. Proseguire sulla strada provinciale 82 fino a G. Aranci e alla rotonda prendere la seconda uscita per Via Guglielmo Marconi.


Prenota adesso il tuo traghetto per Golfo Aranci

Queste sono le compagnie marittime che servono le tratte per Golfo Aranci: Sardinia Ferries, Moby Lines - Moby, Corsica Ferries.

Le tariffe dei traghetti low cost per Golfo Aranci vengono sempre evidenziate come la migliore tariffa e sono proposte senza alcuna selezione. Per tutte le tratte dei traghetti per Golfo Aranci, noi offriamo sempre la migliore tariffa!



Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a venerdi 9:00-13:00 / 15:30-19:30, sabato 09.00-13.00, domenica 10.00-13.00.