Traghetti per Harwich

Offerte sui traghetti per Harwich

Harwich

Harwich

Come raggiungere il porto di Harwich
Indirizzo del porto dei traghetti:
Harwich International Port, Parkeston, Harwich, Essex, CO12 4SR

In auto:
Dalla M25: lasciare la M25 allo svincolo 28 e seguire la A12 (verso nord) con indicazione Chelmsford e Colchester. A Colchester la A12 diventa A120 con indicazioni per Harwich. La strada diventa a carreggiata unica alla rotatoria Horsley Cross. Prosegui per 9 km fino a raggiungere la rotatoria di Ramsey Hill. Quindi segui le indicazioni per il Porto Internazionale di Harwich.
Dalle Midlands e dal nord: la via più facile è la A14 per Ipswich. A Ipswich prendi l`autostrada A12 (a sud) in direzione di Colchester. A Colchester prendi la A120 e segui come sopra.
In treno:
I treni partono dalla stazione londinese di Liverpool Street in direzione di Harwich International. I servizi di trasporto ferroviario locale arrivano direttamente al terminal traghetti, dove una scala mobile vi porterà direttamente al check-in.
Informazioni su Harwich
Harwich è una città dell'Essex, in Inghilterra, e uno dei porti di Haven, situato sulla costa con il Mare del Nord a est. È nel distretto di Tendring. Luoghi vicini includono Felixstowe a nord-est, Ipswich a nord-ovest, Colchester a sud-ovest e Clacton-on-Sea a sud. È la città costiera più settentrionale dell'Essex.

La sua posizione sugli estuari dei fiumi Stour e Orwell e la sua utilità per i marinai come l'unico ancoraggio sicuro tra il Tamigi e l'Humber ha portato a un lungo periodo di importanza marittima, sia civile che militare. La città divenne una base navale nel 1657 e fu pesantemente fortificata, [2] con Harwich Redoubt, Beacon Hill Battery e Bath Side Battery.

Harwich oggi è contiguo con Dovercourt e i due, insieme a Parkeston, sono spesso definiti collettivamente come Harwich.


Destinazione attualmente non coperta

Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo la possibilità di preventivarti un biglietto on-line per questa destinazione.
Contattaci via chat, se hai necessità di suggerimenti o alternative.


Hai dei dubbi?
Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico o Paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.
Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo
+39 050 754492

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica 10.00-12.00.