Traghetti per Holyhead

Offerte sui traghetti per Holyhead

Holyhead

Holyhead

Informazioni su Holyhead
Holyhead è la città più grande della contea di Isle of Anglesey in Galles. È anche una comunità e un importante porto del Mare d'Irlanda, che serve l'Irlanda.

Pur essendo la città più grande della contea, con una popolazione di 11.431 al censimento del 2011, non è né la città della contea né effettivamente sull'isola di Anglesey.
Holyhead si trova su Holy Island, che è separata da Anglesey da un canale molto stretto, e ha una popolazione di 13.659 al censimento del 2011. Originariamente era collegato ad Anglesey tramite il Four Mile Bridge, così chiamato perché il ponte era a quattro miglia (6 km) da Holyhead sulla vecchia Turnpike Road. A metà del XIX secolo, Lord Stanley, un filantropo locale, finanziò la costruzione di una grande strada rialzata, [citazione necessaria] conosciuta localmente come "The Cobb", ora trasporta l'A5 e la linea ferroviaria. La doppia carreggiata A55 corre parallela al Cobb su una moderna strada rialzata.
Il porto di Holyhead ha un trafficato porto di traghetti. Stena Line, la più grande compagnia di traghetti del Nord Europa, opera dal porto, così come Irish Ferries. I traghetti salpano per Dublino, in Irlanda; questo costituisce il collegamento principale per il trasporto di superficie dall'Inghilterra centrale e settentrionale e dal Galles all'Irlanda.


Destinazione attualmente non coperta

Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo la possibilità di preventivarti un biglietto on-line per questa destinazione.
Contattaci via chat, se hai necessità di suggerimenti o alternative.


Hai dei dubbi?
Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico o Paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.
Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo
+39 050 754492

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica 10.00-12.00.