Traghetti per La Valletta (Malta)

Offerte sui traghetti per La Valletta (Malta)

La Valletta (Malta)

La Valletta (Malta)

Informazionni su Malta
La Valletta (in maltese Il-Belt Valletta) è la capitale di Malta. Fondata nel 1566 dai Cavalieri Ospitalieri, che le diedero il nome del loro gran maestro Jean de la Valette: venne chiamata, in latino, Humilissima Civitas Valettae ("L'umilissima città di Valletta"). Ricca di capolavori architettonici e artistici, Malta si fa apprezzare dai visitatori per il suo fascino millenario e con il mare, le passeggiate, i divertimenti e l`intensa vita notturna ne costituiscono una importante offerta turistica.


Destinazione attualmente non coperta

Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo la possibilità di preventivarti un biglietto on-line per questa destinazione.
Contattaci via chat, se hai necessità di suggerimenti o alternative.


Siamo sempre con te!
Scegli tu come e quando contattarci, ovunque tu sia!

Per renderti la vita più semplice e garantirti tutte le informazioni che cerchi, ti offriamo tutta la nostra multi canalità nella fase pre e post prenotazione con i nostri servizi: Call Center, Chat, E-mail, Whatsapp.
Traghetti.com è l'aggregatore che ti consente di prenotare con pochi click le tratte per il Mediterraneo e il Nord Europa.
Seleziona la tua destinazione, data di partenza, numero di passeggeri e veicolo e troverai tutte le informazioni, prezzi e disponibilità delle migliori Compagnie marittime.