Traghetti per Livorno


Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli
Seleziona i tuoi veicoli
Mezzi a rimorchio

Livorno

Offerte sui traghetti per Livorno

Traghetti al miglior prezzo

Perché conviene prenotare su Traghetti.com?

  • Confronta tutte le offerte e ottieni il miglior prezzo
  • Ottieni sconti esclusivi sulle migliori compagnie
  • Assistenza clienti in italiano attiva 7 giorni su 7
  • Recensioni a 4,5/5 stelle!

Livorno

Come raggiungere il porto di Livorno
Come raggiungere il porto in auto: dall’autostrada A12 Genova-Livorno-Rosignano prendere l’uscita “Livorno”, così come dall’autostrada A11-A12 Firenze-Pisa-Livorno(entrambe sono connesse all’A1 e, attraverso l’A1, al Brennero). Successivamente prendere la statale S1, seguire le indicazioni per il “Porto di Livorno” o per l’ “Autorità Portuale”. Il porto di Livorno è anche connesso alla S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno.
In treno: il porto di Livorno può essere raggiunto dalla Stazione Livorno Centrale con un autobus fino a Piazza Grande; da qui ci sono circa 10 minuti a piedi per raggiungere l’Autorità Portuale e la Stazione Marittima, mentre non ci sono autobus di linea per raggiungere il porto commerciale.
Darsena Toscana - Livorno Porto
Imbarco Grimaldi Lines.
Viale Mogadiscio
Uscendo dall'autostrada a Livorno, per raggiungere la Darsena Toscana, occorre prendere la superstrada FI/PI/LI in direzione Porto e proseguire dritto, per poi mantenere la sinistra e seguire le indicazioni "Darsena Toscana Est - Viale Mogadiscio".
Tempo di presentazione all'imbarco per il porto di Livorno


Prenota adesso il tuo traghetto per Livorno

Queste sono le compagnie marittime che servono le tratte per Livorno: Sardinia Ferries, Moby Lines - Moby, Toremar, Corsica Ferries, Grimaldi Lines.

Le tariffe dei traghetti low cost per Livorno vengono sempre evidenziate come la migliore tariffa e sono proposte senza alcuna selezione. Per tutte le tratte dei traghetti per Livorno, noi offriamo sempre la migliore tariffa!



Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a venerdi 9:00-13:00 / 15:30-19:30, sabato 09.00-13.00, domenica 10.00-13.00.